Banner Top POST

Misilmeri Racing presente allo slalom di Partanna

Domani autoslalom di Partanna, al via 5 piloti della Misilmeri Racing

Misilmeri Racing presente allo slalom di Partanna

Saranno 5 i piloti della Misilmeri Racing presenti domani allo slalom di Partanna valido per il campionato siciliano slalom e per la coppa csai 5^ zona.

Sarà la prima gara del 2018 con licenza ufficiale di scuderia, i nostri portabandiera saranno Giovanni Di Liberto su A112,Francesco Castello e Francesco Morici su Fiat Cinquecento E1 Italia, Nicola Lo Burgio su Fiat 500 e Rosario Rattenuti sulla sua rinnovata A112.

 I nostri piloti daranno battaglia ad altri 91 partecipanti iscritti alla gara di Partanna che vede molte classi affollate,tra cui la classe s1 che vedrà protagonista il nostro Nicola Lo Burgio, la classe E1 1400 dove ci saranno Francesco Morici e Francesco Castello e infine la classe s2 che vedrà protagonisti Giovanni Di Liberto e Rosario Rattenuti.

I nostri piloti cercheranno di portare in alto e rappresentare,come sempre,il nome della Misilmeri Racing,cercando anche di inserirsi nell’importante classifica di scuderia per poi continuare,gara dopo gara,l’evoluzione della scuderia.

Auguriamo un in bocca al lupo ai nostri piloti!

Luca Cerniglia

Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati