Banner Top POST

Miss volto Italy è misilmerese

Debora Dell’anno vince la fascia al concorso di bellezza

Miss volto Italy è misilmerese
  •  
  •  
  •  

Misilmeri sarà carente in molte cose, ma di sicuro non ci si può lamentare delle bellezze femminili presenti nel nostro territorio.

Da qualche anno diverse ragazze tentano di intraprendere la strada patinata della moda, spesso con buoni risultati.

L’ultimo caso è quello di Debora Dell’anno. Centottanta centimetri di bellezza per la diciannovenne misilmerese che si è da poco aggiudicata la fascia al concorso di bellezza Miss volto Italy.

La kermesse si è tenuta presso l’hotel Zahira di Campobello di Mazara, in una gradevole serata condotta da Christian Carapezza ed Anastasia La Franca. Per Debora, che collabora con l’agenzia fotomodelle a Palermo di Luca Rasa, arriva in premio un corso di portamento, un book fotografico e soprattutto la possibilità di lavorare nel mondo della moda.

“E’ stata un’esperienza bellissima -racconta Debora- ho sempre avuto la passione per la moda che porto avanti con sacrifici e soprattutto grazie al sostegno dei miei genitori. Questa esperienza rimarrà sempre nel mio cuore e spero che si possa realizzare il mio sogno, ovvero quello di lavorare come indossatrice o fotomodella per le grandi griffe di moda”.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. MARCO

    LA TUA BELLEZZA DONA LUCE AL NOSTRO PAESE. COMPLIMENTI ED IN BOCCA AL LUPO PER I TUOI FUTURI SUCCESSI.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati