Banner Top POST

Moda. Miss Stella del Mare, Martina Tamigio vince e vola in crociera [foto e video]

filippo Finocchio ha curato le acconciature

Grande successo a Ciminna  per la finale provinciale di Miss Stella del Mare 2014, tenutasi giovedì 4 settembre, con grande partecipazione di pubblico e  tanti ospiti del mondo dello spettacolo e della musica.

Ben 16 concorrenti si sono contese le fasce, fra bellezza, classe e tanta emozione delle giovanissime partecipanti. Soltanto in 5 hanno avuto la meglio per l’accesso alla finale regionale, con Martina Rao, Beatrice Paul, Giorgia Schiera, Krizia Inzerillo, Flavia Scalici,  mentre la prima classificata è stata la misilmerese Martina Tamigio, reduce del secondo posto di Miss Mediterranè a Mussomeli.

Ad esaltare ancora di più la bellezza di queste ragazze è stato il misilmerese  Filippo finocchio, che ha curato le acconciature di tutte le partecipanti.

Martina con questa vittoria si è aggiudicata  l’accesso diretto alla finale nazionale del concorso, che si terrà a bordo della nave da crociera MSC Fantasia dal 27 ottobre al 2 novembre 2014.

Abbiamo raggiunto la vincitrice subito dopo la vittoria, che emozionata e un po’ incredula ha detto: “È un mondo che mi sta iniziando ad affascinare veramente tanto, l’ansia che si crea prima di salire sul palco, la tensione e poi le gioie che si provano una volta concluso il concorso, a prescindere dal fatto che ci sia una vittoria o meno, sono emozioni indescrivibili! Chi d’altronde sin da bambina non sogna di fare la modella? La mia ispirazione principale rimane sempre quella di Affermarmi nel campo della medicina – e chiude con una battuta  – però potrebbe anche esserci una modella/medico, no?”

Riportiamo l’intervista fatta a Martina sul Tg regionale “Medianews”

 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati