Banner Top POST

Monday Goal, Gli allievi del Città di Misilmeri ospiti questa settimana

La settima puntata andrà in onda lunedì alle 20:30 su TSE

Monday Goal, Gli allievi del Città di Misilmeri ospiti questa settimana

Lunedì 7 Dicembre settima puntata di Monday Goal, programma sportivo dedicato al calcio locale condotto da Antonino Di Fede con la collaborazione di Irene D’Arminia.

Questa settimana in studio una rappresentanza degli allievi del Città di Misilmeri calcio con:

·       Giusto Leone – allenatore

·       Marco Di Gesaro – centrocampista

·       Christian Di Martino – difensore

·       Filippo Lo Sciuto – difensore

Con gli ospiti si discuterà del calcio giovanile misilmerese, della società che essi rappresentano e del campionato da loro disputato.

Saranno proposte anche le interviste post partita, realizzate da Antonino Di Fede, a Giuseppe Lo Vico e Elias Triolo, entrami calciatori dell’Oratorio SC&G Marineo, che commenteranno la bella vittoria per 3-0 ottenuta dalla squadra contro il Montemaggiore.

Si parlerà anche di calcio giovanile, con i risultati, le classifiche e le analisi del match del campionato Giovanissimi Regionali, girone B.

 Per la rubrica “Sport e Salute”, curata da Irene D’Arminia, si parlerà dell’azione psicologica che lo sport ha nell’uomo e di come esso possa aiutare effettivamente il nostro cervello e la nostra autostima.  

Come consueto, vi proporremo due rubriche divertenti che sono: “1×2 i nostri pronostici” e “Fantagoal”.   

Sarà mandata in onda anche un’intervista realizzata a Alessio Cacciato, consulente tecnico del Coerver Coaching Italia. Egli analizzerà le iniziative proposte in Sicilia dalla sua società, che da tanti anni si occupa di fornire una adeguata preparazione agli allenatori del settore dilettantistico e giovanile.

TSE si è unita all’evento, organizzato dalla ASD Prato Verde, “Un Calcio alla Violenza”, per questo verrà proposto il video che illustra questa bella iniziativa e che vuole mandare un messaggio forte ai visualizzatori: stop alla violenza sulle donne.  

In evidenza anche, ovviamente i campionati di Promozione e di Seconda Categoria, con i risultati, le classifiche e i commenti in studio.

Potete seguirci su TSE Telescouteuropa, canale 199 del digitale terrestre a partire dalle 20:30, oppure in streaming sul sito www.tsetv.it.  Inviato da Antonino Di Fede

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati