Banner Top POST

Monday Goal, ospite in studio il Bolognetta Calcio

La trasmissione andrà in onda lunedì alle ore 20:30 su TSE canale 199 del digitale terrestre

Monday Goal, ospite in studio il Bolognetta Calcio

Lunedì 26 Ottobre terza puntata di Monday Goal, settimanale sportivo dedicato al calcio locale, condotto da Antonino Di Fede con la collaborazione di Irene D’Arminia.

Questa settimana gli ospiti in studio saranno:

  •       Fabio Sanfilippo – allenatore Bolognetta Calcio
  •       Giovanni Mantegna – centrocampista/capitano Bolognetta Calcio

Con gli ospiti si analizzerà l’andamento del campionato di Promozione, tutte le bellezze, le difficoltà e i sogni di un piccolo paese che si ritrova immerso tra le grandi del calcio dilettantistico.

Saranno proposte anche le interviste, realizzate da Antonino Di Fede, a mister Cesare Rizzo, allenatore del Supergiovane Castelbuono e al presidente della suddetta squadra Giuseppe Genchi.

Si parlerà anche di calcio giovanile, con i risultati, le classifiche e le analisi del match del campionato Giovanissimi Regionali, girone B.

 Per la rubrica “Sport e Salute”, curata da Irene D’Arminia, si parlerà di come lo sport possa essere un grande alleato del nostro organismo e, in particolare, di come possa aiutarci a rinforzare le nostre articolazioni.

Per quanto concerne il campionato di Seconda Categoria, ampio spazio per analizzare la bella  vittoria del Don Carlo Misilmeri, 4-0 contro il Supergiovane Castelbuono: i telespettatori potranno gustarsi i gol, e le interviste a: Antonino Rattenuti (presidente), Girolamo Cusimano (attaccante) e Raffaele Reina (attaccante).

Come consueto, vi proporremo due rubriche divertenti che sono: “1×2 i nostri pronostici” e “Fantagoal”.

Per il campionato di Serie D di calcio a 5, si analizzerà il bel debutto con vittoria dell’Atletico Emyr Misilmeri, che ha superato 7-4 la Vis Solunto.

Si parlerà, ovviamente del Campionato di Prima Categoria, con i risultati, la classifica e i commenti in studio.

Potete seguirci su TSE Telescouteuropa, canale 199 del digitale terrestre a partire dalle 20:30, oppure in streaming sul sito www.tsetv.it

Inviato da Antonino Di Fede

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati