Banner Top POST

Monday Goal, questa sera in collegamento con il misilmerese Giusto Priola

La quattordicesima puntata andrà in onda lunedì sera alle 20:30 su TSE

Monday Goal, questa sera in collegamento con il misilmerese Giusto Priola

Lunedì 22 Febbraio 14^ puntata stagionale di Monday Goal, programma settimanale interamente dedicato al calcio locale condotto da Antonino Di Fede con la collaborazione di Irene D’Arminia.

L’ospite in studio di questa settimana sarà Gabriele Orlando Conti, che milita attualmente nel Kamarat e che ci racconterà il suo presente, il suo passato nelle giovanili della Don Carlo e il suo futuro.

Per il campionato di Prima Categoria, Girone B, tanto spazio al bellissimo match disputatosi ieri al Nicasio Puccio tra Caccamo e Bagheria, che, dopo la vittoria dei padroni di casa, accende ancor di più la classifica che vede tre squadre a pari punti per la lotta al titolo.

Monday Goal si è proprio recato a Caccamo per assistere a questa gara e per proporvi le seguenti interviste post partita:

  • Rino Tilotta – allenatore Caccamo
  • Salvatore Maggiore – allenatore Bagheria
  • Agostino Amella – portiere Caccamo
  • Enzo Gammino – presidente Caccamo

Per “Sport e Salute”, rubrica curata da Irene D’Arminia, utili consigli su come vivere le nostre vite in salute, con particolare riferimento a massa grassa e massa magra.

Come consueto, vi proporremo due rubriche divertenti che sono: “1×2 i nostri pronostici” e “Fantagoal”.

Si parlerà, ovviamente, dei campionati di Promozione, Seconda Categoria, Allievi Provinciali, Giovanissimi Regionali e Serie D calcio a 5.

Al telefono un ragazzo che sta portando in alto il paese di Misilmeri nel calcio professionistico: Giusto Priola. Giusto analizzerà la sua nuova esperienza alla Pistoiese, disputante il campionato di Lega Pro, i risultati sin ora ottenuti e le ambizioni sue e della società.

Potete seguirci su TSE Telescouteuropa, canale 199 del digitale terrestre a partire dalle 20:30, oppure in streaming sul sito www.tsetv.it.

La puntata sarà, inoltre, presto caricata sulla pagina Facebook “Monday Goal”.

Mi Piace(2)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati