Banner Top POST

Monday Goal: speciale di fine anno; un evento da non perdere

La trasmissione andrà in onda Venerdì 19 Maggio alle ore 20:00 su TSEUNO canale 199

Monday Goal: speciale di fine anno; un evento da non perdere

Venerdì 19 Maggio andrà in onda lo speciale Monday Goal, programma televisivo interamente dedicato al calcio locale condotto da Antonino Di Fede e Irene D’Arminia.

Monday Goal ha accompagnato tutti gli interessati al calcio dilettantistico per l’intera stagione, raccontando storie di sacrifici, impegni, difficoltà, gioie, sconfitte e vittorie; adesso tutta la stagione sarà concentrata in una sola puntata speciale, con tanti ospiti, per un finale di stagione strepitoso. Eccovi svelate le compagini presenti in trasmissione:

  • Villabate Calcio, autrice di un’annata straordinaria, con la vittoria del campionato di Promozione e l’approdo diretto in Eccellenza.
  • CUS Palermo, tra le protagoniste del girone B di Promozione, seconda in classifica finale e finalista della Coppa Italia Promozione.
  • Caccamo, realtà sorprendente della Promozione, con il terzo posto raggiunto da matricola del campionato e la vittoria in finale playoff.
  • Casteldaccia, che è riuscita in extremis nell’obiettivo della salvezza nel campionato di Promozione.
  • Don Carlo Misilmeri, autrice di una stagione più che positiva, classificandosi terza nel Girone H di 1^Categoria e giungendo sino alle finale playoff.
  • Gangi Calcio, vincitrice del campionato di 1^Categoria, Girone H, regalando ai suoi tifosi una gioia incommensurabile.
  • Bagheria Città delle Ville, impostasi prepotentemente nel Girone B di 1^Categoria, guadagnandosi il titolo di regina del campionato e l’accesso diretto in Promozione.
  • Aspra Calcio, primo posto e vittoria del campionato di 2^Categoria, al termine di una stagione letteralmente esaltante.
  • San Giorgio Piana, piazzatasi terza nel girone A di 2^Categoria, vincitrice della semifinale playoff e impaziente di dire la sua anche nella imminente finale.
  • Città di Misilmeri Calcio, realtà ormai affermata del calcio giovanile, con progetti ambiziosi per la prossima stagione.
  • Acicatena Calcio, squadra che ha militato nel girone E di 1^Categoria, artefice di un’ottima stagione conclusasi con la finale playoff.

Oltre alle società sopra elencate, Monday Goal avrà l’onore di ospitare anche l’ADISE (Associazione Italiana Direttori Sportivi e Segretari), che, con i suoi membri ospiti in trasmissione ci illustrerà meglio questa realtà efficiente.

Altra presenza graditissima sarà quella di LoCalcio, astro nascente dell’informazione calcistica locale, in grande crescita e fattrice di una ottima collaborazione con la redazione misilmerese.

Durante la puntata, si celebrerà la premiazione dei premi: Monday Goal Top Score e Monday Goal Top Parata, per la rete e la parata più bella votata tramite social direttamente dagli spettatori.

Scopriremo anche chi riceverà il premio “Giuseppe Terzo”, allenatore di tutto rispetto, ma, soprattutto, grandissima persona che ha dato tantissimo al calcio misilmerese e che TSE vuole ricordare con l’assegnazione di questo premio, che sarà effettuata da un membro della famiglia Terzo.

Appuntamento, dunque, a Venerdì 19 Maggio, ore 20:00 su TSEUNO, canale 199 o in diretta streaming sul sito www.tsetv.it.

Monday Goal, il meglio del calcio locale.

Mi Piace(2)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati