Banner Top POST

Monday Goal: uno speciale per chiudere in bellezza la stagione

In diretta dall’oratorio della Madice, tante le società calcistiche coinvolte

Monday Goal: uno speciale per chiudere in bellezza la stagione

Si sono concluse le stagioni del calcio dilettantistico; c’è chi ha vinto, chi ha raggiunto grandi traguardi e c’è chi, semplicemente, ci ha provato, regalandoci ugualmente però, tante belle emozioni.

speciale-monday-golAnche la stagione di Monday Goal, programma televisivo interamente dedicato al calcio locale, volge al termine. E non c’è chiusura più bella di uno speciale, che coinvolgerà tutte le società, più o meno vicine, che hanno permesso, grazie alle loro gesta, ai conduttori Antonino Di Fede e Irene D’Arminia di raccontare storie di un calcio ancora puro, sano e divertente; storie, insomma, che al giorno d’oggi potremmo definire dell’altro calcio.

Monday Goal quest’anno ha ottenuto un grande successo, non solo nel circondario misilmerese, ma anche oltre provincia, specialmente sul web, dove interviste, partite e puntate televisive sono state molto seguite e apprezzate.

Lo speciale si terrà Giovedì 12 Maggio presso l’Oratorio della Chiesa S. Giovanni (Madrice) di Misilmeri a partire dalle ore 20:00. Gli appassionati potranno seguirlo in diretta tv sul canale 199 del digitale terrestre o in streaming sul sito www.tsetv.it. Inoltre, per chiunque volesse, è possibile assistere dal vivo alla puntata, recandosi direttamente all’oratorio.

Le società che parteciperanno e a cui verrà consegnata anche una targa di riconoscimento saranno: Don Carlo Misilmeri, Città di Misilmeri Calcio, ASD Prato Verde, Atl. Emyr, Caccamo, Marineo, S.G. Piana, Bagheria e Bolognetta.

Saranno, inoltre, premiati gli autori del goal e della parata più bella della stagione, votati sui social dai telespettatori. Chi saranno i vincitori del premio “Top Score” e “Top Parata”?

Sarà proposto anche un video, realizzato in collaborazione con la Don Carlo Misilmeri, in cui i bambini spiegheranno a loro modo, ma con grande sincerità e semplicità cosa è per loro il calcio e quali emozioni riesce a regalare.

Con l’auspicio che la prossima stagione sia altrettanto ricca di soddisfazioni e con la consapevolezza di poter continuare a valorizzare il calcio dilettantisico, la redazione di Monday Goal e di TSE Telescouteuropa invitano la cittadinanza a seguire lo speciale Monday Goal di questo giovedì.

 

Mi Piace(2)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati