Banner Top POST

”Mondo Distratto”, il brano inedito di Luisa Baiamonte

Terzo brano inedito per la giovane cantante misilmerese

Luisa Baiamonte, giovane cantante misilmerese, ha il piacere di presentare il suo nuovo brano inedito dal titolo “ Mondo distratto’’.

E’ già il terzo brano che la nostra concittadina incide grazie alla collaborazione del laboratorio sperimentale di canto moderno “CPS Lab Etienne Ecole de musiche” di Bagheria, del Maestro Edmondo Negri  e Rary Milani.
Mondo distratto’’ – come dice la stessa Luisa- “ è dedicato a tutti coloro che vivono il distacco dalla propria terra e dalla propria famiglia a causa del lavoro, che spesso porta i nostri cari ad abbandonare tutti gli affetti’’.

Non manca una critica nei confronti della classe politica che spesso porta avanti una politica definita dalla stessa Luisa ‘’egoistica”.

La canzone è stata presentata all’interno di una manifestazione in cui hanno preso parte tutti gli artisti della scuola bagherese. Il brano della nostra concittadina, inoltre, è stato l’unico ad essere accompagnato da una coreografia curata da Irene Manno della scuola di ballo We Dance Academy di Ficarazzi e dalle ballerine: Silvia, Elisa, Manuela, Eleonora, Miriam e Giorgia .

Luisa oltre ”Mondo Distratto” ha inciso altri due brani dal titolo ”Specchio riflesso”  e  ”Il ballo delle stelle” sempre grazie alla collaborazione del Maestro Edmondo Negri.

LuisaBaiamonte2 LuisaBaiamonte3

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati