Banner Top POST

Motociclismo, Gabriele Sorrentino terzo nel Campionato Velocità

Dopo l’infortunio ha partecipato comunque al campionato con buoni risultati

Motociclismo, Gabriele Sorrentino terzo nel Campionato Velocità

Anche quest’anno il pilota misilmerese porta a casa ottimi risultati nel motociclismo siciliano. Gabriele Sorrentino ha 20 anni, in questa stagione ha concluso al terzo posto, a soli 5 punti dal secondo, nel campionato velocità sicilia “Trinacria Cup 2017”, categoria 125 amatori open e quinto assoluto 125 open.

Il pilota dichiara – anche quest’anno ho corso con il team Papale Racing, è stato un anno difficile poiché il livello degli avversari era molto più alto dello scorso anno e fra l’altro a dicembre durante gli allenamenti in pista mi sono fratturato la caviglia (frattura scomposta dell’astragalo), dopo 3 mesi dall’operazione sono tornato dolorante in moto e ho affrontato il campionato a denti stretti nonostante il forte dolore e i problemi di mobilità della caviglia. Voglio ringraziare la mia famiglia per il supporto e il mio team per l’assistenza tecnica e l’ottimo lavoro compiuto alla moto. Il mio pensiero va a Totò Migliazzo, che durante le prove libere della prima tappa di campionato ha perso la vita…

Facciamo i nostri complimenti a Gabriele per essere stato protagonista nel campionato e un augurio per i suoi futuri impegni sportivi.

Mi Piace(6)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati