Banner Top POST

Municipio: Pippo Di Chiara nuovamente funzionario, con lui due sovraordinati

Di Chiara al vertice dell’Area 8 tributi e informatica

Ancora cambi, avvicendamenti e ritorni nella macchina burocratica del Comune di Misilmeri.

Con il provvedimento n° 13 del Commissario Straordinario datato 7 Aprile,  Pippo Di Chiara torna ad essere funzionario del Comune di Misilmeri. Dopo la mannaia che si era abbattuta su di lui e altri due funzionari, Di Chiara torna a rivestire un ruolo apicale in materia di tributi comunali e informatica, diventando nuovo funzionario della neonata "Area 8"

Precedentemente alla nomina di Di Chiara,venivano nominati due nuovi funzionari attraverso un decreto del Prefetto di Palermo: l’ing. Salvatore Minaldi, già Dirigente in servizio presso il Dipartimento Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità e dei Trasporti di Catania, assegnato in posizione di comando e in sovraordinazione, così come  il geom. Antonio Carmelo Mastroeni, già Funzionario in servizio presso il Dipartimento Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità e dei Trasporti di Catania.

 Per entrambi i tecnici incarico di  sei mesi e per sole due presenze a settimana al Comune di Misilmeri.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. nick e jack

    gli unici commenti che vengono scritti con il nome e cognome sono solo quelli atti a leccare...leccare! e che schifo un po' di autorispetto...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. ciro costanza

    ing. minaldi vuole spiegare il vero motivo per cui ha accettato questo incarico? cosi'....glielo chiedo pacatamente e sommessamente...non prova neanche un pochino pochino pochino di vergogna? vuole dire alla cittadinanza cosa fa lei veramente nelle poche orette che viene a misilmeri oppure ci dobbiamo rivolgere a "chi l'ha visto"?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati