Banner Top POST

Musica e comicità, ecco i festeggiamenti per la Beata Vergine del Carmelo

Lunedì iniziano i festeggiamenti a Portella di Mare

Musica e comicità, ecco i festeggiamenti per la Beata Vergine del Carmelo

Finalmente tornano i festeggiamenti in onore della Beata vergine del Carmelo nella frazione di Portella di Mare.

Negli ultimi anni, molti gruppi operanti all'interno della parrocchia, si sono adoperati affinché l'antica tradizione dei festeggiamenti non andasse perduta.

Rispetto al recente passato il programma dei festeggiamenti è particolarmente ricco e ci si augura non sia un interessamento sporadico quello del Comune di Misilmeri per la frazione, troppo spessa dimenticata.

Si inizia Lunedì 13 luglio con il triduo in onore di Maria SS del Carmelo dalle ore 18.00 alle 19.00.

Al medesimo orario mercoledì 15 luglio sarà celebrato il vespro solenne, seguito alle ore 21.00 dal concerto del gruppo storico misilmerese degli Emiri, con l'inossidabile leader Gaspare Lo Bue.

Giovedì 16 sarà il giorno principale con l’esibizione della banda musicale, la messa solenne e soprattutto la  Processione lungo la via principale del paese.

Venerdì 17 luglio ci sarà in serata l'esibizione del cabarettista Stefano Piazza.

Sabato 18 Luglio, per concludere, ci sarà una divertente serata organizzata dal Gruppo Scout Portella di Mare con partecipazioni di talenti locali provenienti anche dall’ultimo evento organizzato: il Portella’s Got Talent.

Un doveroso ringraziamento a quanti, a vario titolo, si sono adoperati per la realizzazione del programma dei festeggiamenti in onore della Beata Vergine del Carmelo.

Inviato da: Nicola Fontana 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. agnello e sugo e finiu u vattiu

    Scusate ma Portella di mare fa ancora parte di Misilmeri? La campagna elettorale non è finita? Ancora per il c....o li dovete prendere?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Davide

    Volevo sapere se da lunedì riprenderà la pulizia delle strade visto che a portella il lavoro dello spazzino è stato vietato , una vergogna strade sporche , pulite solo in prossimità delle elezioni comunali , e dopo ????

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati