Banner Top POST

Nasce Bookingbility.com, una startup sul turismo accessibile

Venerdì il lancio del sito, nel team una misilmerese !

Nasce Bookingbility.com, una startup sul turismo accessibile

Dopo un anno di lavoro e tantissimo impegno da parte del team di sviluppo è finalmente on line la nuova piattaforma Bookingbility.com.

Bookingbility  è una piattaforma web dedicata al turismo accessibile, una startup innovativa nata da un’idea di una giovane palermitana, Annalisa Riggio e dei suoi soci Giuseppe Sciascia e Aurelio Buglino, che permette di prenotare in tempo reale strutture adatte a ospitare persone disabili e con esigenze speciali su tutto il territorio italiano.

Abbiamo scoperto con molto piacere che fa parte di questo innovativo team, Stefania Calandra, misilmerese di 25 anni, laureata in scienze della comunicazione.

Stefania riveste il ruolo di Hotel Account Manager, curando i rapporti con le strutture alberghiere per conto di questo portale.

Sarà la città di Palermo ad ospitare l’evento di lancio del nuovo sito Bookingbility.com, esattamente presso il Grand Hotel Borsa, nella prestigiosa sala Ducrot, alle ore 17.30 di venerdì 10 febbraio.

Saranno presenti per l’evento gli ideatori e i collaboratori del portale, inoltre interverranno all’evento: il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il presidente del consorzio Arca Umberto La Commare, il referente della Start Cup Sicilia e dell’Università degli Studi di Palermo il prof. Marcantonio Ruisi e Nicola Farruggio, presidente di Federalberghi Palermo.

L’evento è patrocinato da Federalberghi e dall’Università degli Studi di Palermo.
Per maggiori informazioni potete consultare la seguente pagina facebook

https://www.facebook.com/events/359382687777221/

Mi Piace(6)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati