Banner Top POST

Nasce la “Don Carlo scuola calcio Giovanni Accomando”

Grazie alla sinergia tra Antonino Rattenuti e Francesca Accomando

Nasce la “Don Carlo scuola calcio Giovanni Accomando”

Grazie all’impegno di Antonino Rattenuti e Francesca Accomando vede la luce una nuova realtà calcistica giovanile con progetti importanti ed ambiziosi.

Il processo di fusione tra Don Carlo Misilmeri (che già lo scorso anno grazie all’accorpamento con l’Atletico Emyr, che con Piero Piangente, Luigi Picone, Mimmo Cammarata, Davide Aloisio e Giuseppe Aloisio stanno dando una grossa mano al progetto del settore giovanile) e l’associazione Prato Verde scuola calcio Giovanni Accomando è stato travagliato, ma avere un settore junior competitivo ed una scuola calcio basata su sani principi di educazione allo sport hanno smussato tutti gli angoli e le due dirigenze si sono subito attivate per dare vita a quello che possiamo definire un momento di svolta per lo sport misilmerese.

Entusiasmo e competenza vogliono essere i segni distintivi del nuovo sodalizio, l’obiettivo primario è quello di andare oltre le divisioni per avere a Misilmeri un’unica scuola calcio, con lo scopo di essere un punto di riferimento anche nel resto del territorio.

Il settore agonistico sarà curato da Andrea Bruno, che nella sua qualità di Direttore Tecnico sta lavorando per mettere a posto tutte tessere del mosaico, ma il più è già stato pianificato; ci si avvarrà della collaborazione di istruttori qualificati e coach le cui capacità sono riconosciute da tutti.

Nei prossimi mesi sono in programma eventi e manifestazioni, di cui saranno date tempestive comunicazioni, per avvicinare piccoli calciatori allo sport del pallone, magari tra di loro potrebbe celarsi un futuro campione.

Che dire, la prossima stagione è alle porte, in bocca al lupo a tutti gli attori di questo copione, il film sta per cominciare e il finale ve lo racconteremo.

Mi Piace(6)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati