Banner Top POST

Nasce L’Accademia Majorettes di Misilmeri

Il gruppo di Giusy Sole comprenderà anche artisti di strada

Nasce L’Accademia Majorettes di Misilmeri

Per volere della direttrice della scuola d’arte Giusy sole e del vicepresidente nazionale Federazione italiana twirling Leonardo Russo e’ stato fondato un gruppo folkloristico denominato ” ACCADEMIA MAJORETTES MISILMERI”

Il gruppo si esibira’ nelle più importanti manifestazioni locali e nazionali e comprenderà oltre alle majorettes anche giocolieri e artisti di strada.

Così commenta Giusy Sole: “Da tempo desideravo regalare ai tanti ragazzi di Misilmeri una possibilità di aggregazione culturale e artistica ma fino ad oggi non avevo trovato le condizioni adatte. Il gruppo avra’ al suo interno majorettes dai 5 anni in poi e maschietti che vorranno cimentarsi nell ‘arte della giocoleria circense. Saranno allenati dal preparatore tecnico di serie A, nonche’ atleta di fama internazionale Alice Finocchiaro. Le prove si svolgeranno nei locali dell’Accademia ogni martedi e giovedi dalle 17:00 alle 18:00 . Sono estremamente orgogliosa nel dire che in un monento difficile economicamente come questo, l’accademia sara’ finanziata in parte da me e i ragazzi avranno solo un piccolissimo contributo per le spese. Questo perche’ voglio, dopo 19 anni di Carriera regalare al mio paese un gruppo di Artisti Itineranti.” La direttrice ringrazia la Federazione Italiana Twirling e vi aspetta in Corso Vittorio Emanuele 503.

Comunicato stampa Scuola D’arte Giusy Sole.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati