Banner Top POST

Nasce ufficialmente la Scuola d’arte di Giusy Sole

Non solo danza ma anche twirling e teatro

Nasce ufficialmente la Scuola d’arte di Giusy Sole

In data 27 settembre, si e' formata una nuova associazione Scuola d' arte Giusy Sole, Spazio danza club   dopo 18 anni di presenza sul territorio Misilmerese non esiste più.

Ha fatto posto a questa nuova accademia presieduta da Giusy Sole, con lei nel direttivo anche Elisa Fontana e Maria Jessica Picone

Tra gli obiettivi dell'accademia uello di formare danzatori professionisti,avendo stretto rapporti con il docente del Teatro dell'opera di Roma Giovanni Rosaci, che terrà master classe mensili qui a Misilmeri.

Inoltre la scuola d' arte si avvalerà dell'ausilio di Giada Scimemi per la tecnica classica accademica, già ballerina del teatro Massimo, di Paolo Bono per il teatro dei piccoli e teatro professionale ,  Elisa Fontana per il twirling, Claudio Scafidi del teatro Nuovo di Torino e infine, ma naturalmente non per ultima Giusy  Sole insegnate di tecnica avanzata metodo R.A.D. Londra nonché direttrice didattica e artistica

Inizia così una nuova avventura per lo sviluppo dell' arte nel territorio misilmerese. Auguri ed in bocca al lupo a Giusy Sole per la sua nuova avventura all'insegna dell'arte.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati