Banner Top POST

Nascerà con una malformazione cardiaca,la famiglia chiede aiuto

Si chiamerà Giacomo Saitta.

Nascerà con una malformazione cardiaca,la famiglia chiede aiuto

Nascerà tra qualche mese Giacomo Saitta e a lui la vita riserverà fin da subito una sfida difficile.

L’ecografia transaddominale alla quale si è sottoposta la madre ha rilevato una malformazione cardiaca per il piccolo Giacomo, che si dovrà sottoporre alle cure mediche subito dopo il parto.

L’intervento medico avverrà in una struttura sanitaria di Taormina, all’avanguardia per questo genere di patologie.

La degenza ospedaliera nella cittadina in Provincia di Messina si potrebbe rivelare lunga e questo interesserebbe naturalmente anche Giuseppe Saitta e Michela Lanno, genitori di Giacomo che si trasferiranno per giorni, forse per settimane a Taormina.

Giuseppe e Michela hanno bisogno di denaro per questa delicata trasferta, ed hanno affidato a noi le loro credenziali postali, confidando nella proverbiale generosità dei misilmeresi.

Ecco le coordinate postali:

Intestazione Conto Corrente: Giuseppe Saitta, Michela Lanno

Coordinate IBAN: IT33G0760104600000065115701

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

10 Commenti

  1. occhio

    Mi chiedo come nel 2015 si possano fare figli , non avendo di che mangiare per quelli che già hanno. I bambini in mezzo la strada nel completo********(( e ancora ne fanno? A tutti piace fare sesso , ma con responsabilità . mi stringe il cuore ma..... ***************************

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. vergogna

      Vergogna sempre pronti a giudicare , neanche una nuova piccola vita in difficoltà zittisce gli imbecilli.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. Beddamactre

      Probabilmente era troppo tardi abortire, quando tua madre si accorse di essere incinta di te...
      Scusami, ma per rispondere ad una cattiveria bisogna farne un'altra. Probabilmente avrai ragione in quello che dici nella forma più generale e no nel caso specifico, ma secondo me è più egoistico un aborto che una nascita. Convertiti alla vita e te lo dice un agnostico.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. vanessa

    La notizia stringe il cuore e mi dispiace per la bimba. Ma attenzione se è in ballo la questione a stile u latte pi picciriddi mi incacchio. Altre volte su questo blog han scritto di bimbe bisognose raccolta fondi e poi alla fine pufffff come per magia non si seppe più nulla.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. vanessa

    @occhio. Hai sbagliato a dire queste cose. O benestanti o no, l'arrivo di un figlio o in salute o meno è sempre un dono di Dio. Quello che mi fa incavolare a me è il fatto che a volte i bimbi vengono messi in bella vista per impietosire la gente. Perchè dico ciò? giorni fa uscivo dallo spaccio alimentare e un tizio mi disse: mi da 20 euro? mia figlia ha bisogno ha che non mangia quasi da 3 giorni. Forse perchè son troppo buona gli dissi: entri con me e compriamo assieme ciò di cui ha bisogno. Il tizio si incazzo giro e andò via. Morale della favola: le 20 euro servivano per la bimba o per altro? ora lo ripeto se la notizia in questione è veritiera io mi prodigo per dare una mano, ma se è un modo come un altro per racimolare un soldino mettendo gravi problemi dei piccini mi incavolo di brutto.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Laura

    io invece fossi in te occhio non mi preoccuperei per i bambini che non hanno da mangiare ma x quelli che crescono con i tuoi principi.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. occhio

    Mi voglio scusare per i toni che sembrano forti e fuori luogo. Ma vi ricordo che quello che ho scritto e perche suddetta famiglia si ricordi che è importante prendersi cura di tutti i figli. Portarli a scuola seguirli. I figli non si fanno per farli ..... Ha chi ha criticato il mio dire spero che sia il primo a dare il suo contributo . Spero in cose utili che possano aiutarli . (no denaro) fidatevi . non sono l'idiota che parla tanto per. Ma la carità si fa con inteliggenza. Auguri al piccolo nascituro

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati