Banner Top POST

Nominati i presidenti delle commissioni consiliari

S. Vicari, S. Tripoli, Romano e Sanci i presidenti

Nominati i presidenti delle commissioni consiliari

Gli scorsi 5 e 11 febbraio si sono riunite per la prima volta tutte le quattro commissioni consiliari del nostro comune. Il primo adempimento burocratico da compiere è stato quello di eleggere il presidente e il vice presidente di ogni commissione. Come preventivabile, la maggioranza avendo 3 membri in tutte le commissioni o addirittura 4 (nella IV commissione), ha eletto i propri presidenti, avendo l’accortezza di lasciare tutte le vicepresidenze alla minoranza.

Fin da subito  le commissioni si metteranno al lavoro per importanti regolamenti che cercheranno di mettere un po’ di ordine nel nostro comune, almeno in alcuni ambiti.

Ecco nello specifico le composizione:

  • 1^ (affari generali) : Presidente: Vicari S. – Vicepresidente: Cusimano – Altri componenti :D'acquisto – Ferraro – Lo Franco
  • 2^ (bilancio) : Presidente: Romano – Vicepresidente: Strano – Altri componenti: Paganelli – Tubiolo – La Barbera
  • 3^ (urbanistica): Presidente: Tripoli S. – Vicepresidente: Tripoli R.  – Altri componenti: Sucato – Lo Gerfo – Cerniglia
  • 4^ (servizi sociali): Presidente: Sanci – Vicepresidente: Bonanno – Altri componenti: Coniglio – Vicari G. – Cocchiara
Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

7 Commenti

  1. acqui

    che professionalità dei presidenti e che curriculum, che Qultura, che senso civico , penso che qualunque comune ce li invidi, ci sarà da ridere Panem et circenses.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. un pò di humor

    Vicari a Cusimano "ma chi ***** su sti affari generali". Cusimano:"Boh, non lo so, forsi c'entra l'esercitu". Romano a Strano G.: " Gghiò, sicuramente sbagliaru..... cu tutti ssi mpiati gnuranti! E' bilancia, al femminile, no bilanciu". Strano G. "Vicè hai raggiuni. Unni travagghia me patri a chiamanu valanza, al femminile". Sucato. Riflessione:"un ch'abbastavanu i saracini a Tripoli, ora puru l'urbanistica". Sanci:"***** che bellu!! ogni assistenza un ****, tra cinc'anni su 1200. E u sinnacu mi pari un *****"

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. alieno

    Ma di che cosa vi stupite i presidenti o i vice presidenti delle commissioni devono essere per forza formati dai consiglieri comunali . Il problema è un altro: chi ha votato questa gente? Per carità umanamente parlando sono tutte persone per bene ma c è ne sono alcune che non hanno i requisiti per fare il consigliere comunale, sia per preparazione sia per cultura e professionalità. Sono solo la per interessi e scopi personali.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Grammaticando

      Carissimo alieno, prima di parlare di preparazione, cultura e professionalità dei consiglieri comunali ti invito a rileggere il tuo commento.. e in un futuro, prima di pubblicare, rileggi quello che scrivi un paio di volte prima di premere il tasto "commenta"..

      Che coraggio "alieno" che hai nel criticare gli altri...

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. Ahi Ahi Ahi

      Da come scrivi, nemmeno tu hai i requisiti, la cultura e la professionalità per postare commenti. Sei il classico bue che dà del cornuto all'asino.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  4. alieno

    X grammaticando ma io non sto criticando e' la pura realta' dei fatti Stavolta lo letto 5 volte quello che ho scritto prima di premere invio ciao

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati