Banner Top POST

Notte Bianca: I giovani dicono NO alla mafia [Foto]

Centinaia di foto postate in favore della legalità

Notte Bianca: I giovani dicono NO alla mafia [Foto]

Ai giovani piace comunicare soprattutto attraverso i social network. Lo sanno bene i ragazzi di Misilmeri è viva che per la notte bianca della legalità hanno realizzato uno stand dedicato alla sensibilizzazione su alcune importanti tematiche e per farlo hanno deciso di adottare un sistema comunicativo dinamico e innovativo.

Diverse centinaia di persone, soprattutto tanti giovani hanno postato tenendo per mano dei fumetti per comunicare alcuni messaggi scelti per l'occasione, come ad esempio: "La mafia è una montagna di merda", "Fuori la mafia da Misilmeri", "Stop all'accanimento contro le forze dell'ordine", "Bruciare i rifiuti uccide", "Misilmeri è anche tua, rispettala", "Diciano No al pizzo".

Messaggi semplici e chiari che stanno riempiendo le bacheche social di tanti giovani misilmeresi che, anche a distanza di giorni dopo la fine della notte bianca, vogliono far capire con chiarezza da che parte stanno. 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. Ciro Costanza

    la rivoluzione Egiziana scoppiata il 25 gennaio del 2011 ha avuto inizio grazie ai social network come facebook..twitter e internet!! BRAVI RAGAZZI....LEGGENDO I VOSTRI CARTELLI E GUARDANDO I VOSTRI OCCHI MI AVETE COMMOSSO!!! Chissa'....sapete a volte i sogni si avverano e noi tutti abbiamo l'obbligo di costruire un mondo in cui definirsi mafioso equivale a MERDA!!!!!Soltanto una merda e un "magnaccio" vive alle spalle di chi lavora...ricordatelo sempre e divulgate queste immagini il piu' possibile...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati