Banner Top POST

Offerta anticrisi al Cine King. Entrano 2 paga 1

Valido solo nella giornata di martedì 22 ottobre

Qualcuno direbbe "cosa volete di più?". I proprietari del Cinema King di Misilmeri stanno tentando il tutto per tutto per non chiudere i battenti dell'ultimo punto di riferimento culturale del nostro comune.

Da ieri la sala cinematografica ha riaperto dopo la chiusura estiva con "Rush", la vera storia di due dei più grandi rivali che il mondo abbia conosciuto— il carismatico pilota inglese James Hunt ed il suo avversario, il metodico e perfezionista Niki Lauda. Il film rivela le loro vite dentro e fuori dai box e segue i due piloti mentre mettono a dura prova la loro resistenza fisica e psicologica, in un mondo in cui non ci sono scorciatoie per la vittoria, né margini per un errore. Se sbagli, muori.

Tutti coloro che si recheranno al cinema king, martedì 22 ottobre, in coppia potranno godere dell'offerta "anticrisi" messa in atto dai gestori del King, con il prezzo di un biglietto pari soltanto a 4 euro entreranno in due…. quindi paga uno ed entrano due o se volete fare alla  "romana", 2 euro ciascuno.

Non mi resta che ricordarvi gli orari degli spettacoli: 17:30 – 19:30 – 21:30.

 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. anonimo

    Noi ci abbiamo provato a dare il nostro contributo ma con nostro rammarico il cinema era chiuso alle 21.30...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. giusto

    Ho portato 6 amici con me, volevamo vedere lo spettacolo delle 21,30 ma davanti la saracinesca chiusa del cinema abbiamo trovato altra gente rammaricata e delusa, come noi. Ne un avviso, ne informazioni...grazie per la serietà! Ho pure rinunciato a milan - barcellona. Ci sono rimasto tanto male e non ho fatto bella figura con le persone che ho coinvolto.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Nicola Spatafora

      Salve sono Nicola, il titolare del cinema, martedi'sera purtroppo un guasto all'impianto elettrico ci ha impedito di proiettare l'ultimo spettacolo, abbiamo, fino alle 20,45 circa, cercato di risolvere il problema, ma dopo vari tentativi abbiamo rinunciato, rinviando al giorno dopo, alla luce del giorno e riparando il guasto.
      Non abbiamo provveduto a mettere un avviso, e di questo me ne scuso personalmente promettendo piu' attenzione se dovesse ripetersi (speriamo di no) in futuro un problema del genere.
      Riformulo nuovamente le mie scuse per il disagio arrecatovi, sperando di ritrovarvi di nuovo al cinema King.
      Umilmente, Nicola Spatafora.

      Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati