Banner Top POST

Oggi Consiglio Comunale alle ore 18:30.

L’elezione del nuovo vicepresidente del consiglio tra i punti all’ordine giorno

Oggi Consiglio Comunale alle ore 18:30.

E’ stato convocato per martedì 29 novembre 2016 alle ore 18:30 la seduta di Consiglio Comunale.

Una novità, o meglio o ritorno al passato, è quella delle interrogazioni nelle prime due ore del consiglio dopo la modifica dell’articolo 50 del Regolamento, inoltre dopo le dimissioni da vicepresidente del neo assessore Giusto Lo Gerfo il consiglio sarà chiamato ad eleggere un nuovo consigliere per questa carica.

Tanti i punti all’ordine del giorno, tra i tanti risaltano le Variazioni di Bilancio 2016/2018, tre debiti fuori bilancio e due dichiarazioni di esistenza/inesistenza prevalenti interessi pubblici per la demolizione o la conservazione di costruzioni abusive.

Il consiglio in via eccezionale sarà trasmesso sul canale 667. Sul canale 199 sarà trasmessa la Novena dell’Immacolata, a seguire il consiglio comunale.

Scarica ordine del giorno

 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. IL FIGLIOCCIO E IL NIPOTE

    Sindaco impara da Antonello come si fa politica. Ti fa dire quello che vuole e come vuole. La differenza fra chi ha fatto politica ad alto livello e chi la politica la fa al posto del marito. Ma dimmi , cosa stai combinando per tagliare le gambe al nipote del ex capo di tuo marito? Nenti fare ca nenti si sape. Poi non ti aspettare petali e confetti , ma secondo me , siederà accanto al Tubiolo e ci vorrà U MUSSILE E IGOCCE. Fai bene e ricevi bene, ma si fai male, ci vuole chi ti perdona! HELLO!!!

    Mi Piace(5)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati