Banner Top POST

Oggi il Consiglio Comunale mattutino

Tariffe TARI 2016, regolamenti, relazione del sindaco, mozioni ed interrogazioni

Oggi il Consiglio Comunale mattutino

E’ stato convocato per venerdì 22 aprile alle ore 10:00 con procedura ordinaria nella solita sala delle adunanze del Palazzo Municipale aula “Rocco Chinnici” il consiglio comunale er trattare gli argomenti iscritti nel seguente ordine del giorno: che vedrà

  1. Designazione scrutatori e presa d’atto verbale seduta precedente n. 7 del 22.03.2016,
  2. IUC – Imposta unica comunale. Approvazione piano economico finanziario e determinazione tariffe componente TARI — Tassa sui rifiuti, per l’anno 2016.-
  3. Abrogazione del regolamento “Adotta una piazza, una villetta una fontana, un’aiuola…un bene del tuo Comune”. Approvazione del regolamento Comunale per l’adozione di un Bene Comune.
  4. Relazione annuale del Sindaco.
  5. Mozione a firma del consigliere Strano Giusto avente per oggetto “Una culla per la vita” preveniamo l’abbandono dei neonati.
  6. Eventuali interrogazioni, come previsto dall’ad. 50 comma 3 del regolamento del funzionamento del Consiglio Comunale.

 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Giuseppe Bonanno

    Domani torna il consiglio comunale e tornano le cattive abitudini. Infatti la seduta si terrà alle ore 10 del mattino, non tenendo minimamente conto del fatto che tra i 20 consiglieri non tutti sono dipendenti e quindi possono permettersi di avere il rimborso da parte del Comune; per non parlare della limitata possibilità data alla cittadinanza di assistere di presenza al consiglio.
    Detto ciò, anche se la mia presenza non è di fondamentale importanza, pur facendo presente che non sarei potuto essere presente per un impegno di lavoro già fissato da tempo, si è voluto ugualmente tenerlo di mattina.
    Per mio enorme dispiacere domani per la PRIMA volta, dopo un anno e mezzo, non sarò presente in aula, di questo mi scuso in anticipo con la cittadinanza anche per l'importanza dei temi che verranno trattati

    Mi Piace(8)Non Mi Piace(3)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati