Banner Top POST

Oggi il funerale del piccolo Gianluca

La madre ha autorizzato l’espianto degli organi

Si svolgeranno oggi alle 11 i funerali di Ivan Irrera e del piccolo Gianluca. Parenti e amici potranno salutare per l'ultima volta padre e figlio nella chiesa di corso Calatafimi in cui il bambino era stato battezzato.
La famiglia Irrera infatti si era trasferita recentemente nella casa di Piano Stoppa.
Sono state rinvenute nelle ultime ore, sia in casa che nella scrivania dell'ufficio di Ivan Irrera delle lettere, che raccontano la disperazione dell'uomo, che già da aprile aveva maturato il folle gesto, a causa, come si era già ipotizzato delle difficoltà economiche.
I funerali si sono svolti in ritardo grazie al generoso gesto della madre, che ha permesso l'espianto degli organi del piccolo Gianluca, questo gesto dovrebbe salvare la vita di cinque bambini tra gli otto e i quindici anni di Bologna, Torino, Bergamo Padova e Milano, che da tempo erano in attesa di un trapianto.
Da un enorme dolore la famiglia Irrera è stata capace di donare la gioia ad alcuni bambini e alle loro famiglie.
Grazie ad Antonella e Federica Irrera, per il vostro gesto, per la vostra lezione, per il vostro amore, Misilmeri vi abbraccia ancora una volta.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. Pietro

    Caro piccolo, anche se non sono credente, spero con tutto il cuore che tu possa trovare un posto felice dove potere continuare a sognare. Pietro

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. nino c.

      Signor Pietro, io sono un credente di fede Cristiana e le dico quello che credo, dice il mio Signore: lasciate che i piccoli vengano a Me, perché di loro è il Regno dei Cieli e in verità vi dico, se non vi fate come loro non entrerete nel regno di Dio. Credo fermamente per fede, che il piccolo Gianluca è nella Pace Eterna, con Dio e Gesù, con gli Angeli e i Santi che l'hanno preceduto, dove non c'è sofferenza ne pianto. Questo credono i credenti di fede Cristiana. Buona notte.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. Marisa84

    appena ho letto della donazione degli organi mi è venuto un brivido nella schiena, che gesto bellissimo

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Gianni La Barbera

    Un angelo é salito al cielo, e con lui un papà molto sfortunato. Sincere condoglianze a voi, Mamma e sorella, distrutte dal dolore; che il Signore vi dia la forza ed il coraggio per affrontare il resto della vita. PS: grazie a chi ci informa con attenzione e umanità.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati