Banner Top POST

Olimpiadi di cucina, convocati due misilmeresi

Dario Arena e Roberta Musso saranno presenti, nell’evento in programma in Germania

Olimpiadi di cucina, convocati due misilmeresi

Misilmeresi protagonisti dietro i fornelli. Fa già venire l’acquolina in bocca pensare al grande evento in programma a partire dal 22 Ottobre, ovvero “Le Olimpiadi di cucina” che avranno luogo ad Erfurt in Germania.

Protagonisti delle olimpiadi di cucina saranno, come detto, due nostri concittadini, Dario Arena e Roberta Musso entrambi collaboreranno con l’associazione Provinciale cuochi e Pasticceri Palermo.

I due misilmeresi si sono detti onorati e felici di rappresentare l’Italia in questa prestigiosa competizione. I ragazzi collaboreranno con il Culinary Team Palermo dell’ A. P. C. P. A diretto dal presidente Giacomo Perna. “Approfitto per ringraziarli per l’opportunità datami – commenta Dario Arena – insieme ai titolari, colleghi e agli chef delle aziende Villeroy e Tenuta Scozzari di Bolognetta. Inoltre ringrazio tutti i colleghi del team che mi hanno accolto con grande professionalità.

Formuliamo un caloroso in bocca al lupo ai nostro due giovani concittadini, che saranno impegnati in questo prestigioso evento.

Mi Piace(22)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati