Banner Top POST

Palazzina pericolante a Chiasso Verdi. Intervengono i vigili del fuoco

L’intervento sollecitato dai VICINI

Palazzina pericolante a Chiasso Verdi. Intervengono i vigili del fuoco

Nella tarda mattinata di oggi sono intervenuti i vigili del fuoco in via Giuseppe Verdi (Chiasso Verdi), per verificare le condizioni di una palazzina vetusta, le cui condizioni, ormai da tempo, destano preoccupazione.

L'intervento dei vigili è stato sollecitato dai residenti e soprattutto dai vicini  preoccupati dalle condizioni dell'abitazione, aggravate ulteriormente dall'insistente perturbazione che ha interessato Misilmeri nelle ultime ore.

Si sono verificati piccoli distaccamenti dal cornicione senza tuttavia arrecare danno a persone o cose.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. I picciuli nun cci bastanu mai

    L'Ufficio tecnico dovrebbe diffidare e mettere in mora la proprietà cui non mancano certamente i mezzi finanziari per intervenire.Ma si sa: cu cumanna fa liggi. Altrimenti perchè fare la sentinella per diversi giorni....?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Vizio di famiglia

    L'Ufficio tecnico provveda a diffidare i proprietari imponendo la messa in sicurezza sia di questo rudere che di quell'altro, che appartiene sempre alla stessa famiglia,pericolante e minaccioso sulla via Rapisardi dove le pignatte piovono sulle macchine parcheggiate e raggiungono i ragazzini che giocano a palla. Finchè........e allora rideremo!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati