Banner Top POST

Partecipa anche tu! Il 29 settembre torna la Gimkana “Carlo Costa”

Possibili le iscrizioni fino a giovedì. Inserite nuove categorie.. scoprile!

Partecipa anche tu! Il 29 settembre torna la Gimkana “Carlo Costa”

Manca veramente poco per la ventiduesima edizione della Gimkana “Trofeo Carlo Costa“, manifestazione, come si sa, altamente sentita in territorio misilmerese.

La storica gimkana ha visto nel corso degli anni un crescendo continuo di entusiasmo, richiesta da parte del pubblico e altresì la grande partecipazione di piloti rinominati in terra sicula.
La data prestabilita è domenica 29 settembre, pertanto, lo start della prima vettura per la gimkana in coppia da piazza Cosmo Guastella sarà intorno alle ore 15:00 ed a seguire gimkana individuale.
Anche quest’anno i piloti dovranno mostrare la loro bravura tra i birilli ed essere in grado, al contempo, di far divertire i tanti appassionati presenti e pronti ad applaudire i propri beniamini.
Le sorprese in realtà non finiscono qui. A seguire la gimkana ci sarà la gara di regolarità per auto d’epoca. Al termine la premiazione in Piazza Cosmo Guastella.
Le iscrizioni sono ancora aperte, infatti ci sarà la possibilità di inserirsi nell’elenco entro giovedì 26 settembre, per farlo basta inviare un messaggio whatsapp al 380.6907095.
Anche quest’anno tante novità che permetteranno a chiunque di prendere parte alla gara.
Scenderanno in campo le vecchie glorie che hanno fatto la storia di questa specialità inseriti nella categoria “Veterani”; a dare un tocco di colore… rosa, saranno gli equipaggi interamente “femminili” ai quali ancora una volta potranno partecipare in modo gratuito (affretatevi!!!). Ci sarà spazio anche per coloro che si apprestano a partecipare per la prima volta a questo tipo di specialità, verranno inseriti nella categoria “Principianti” ed infine chi si ritrova un’auto di serie e vuole prendere parte potrà mettersi alla prova nella categoria “Normale”.
Gli ingredienti per l’ottima riuscita dell’evento ci sono tutti: organizzazione curata sin nei minimi dettagli dal team organizzativo misilmerese capitanato da Marco Bonanno, partecipanti di alto livello e pubblico delle grandi occasioni.
Mi Piace(4)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati