Banner Top POST

Petizione di Giovanni Cupidi, stasera un servizio su Striscia La Notizia

Il misilmerese chiede l’assistenza domiciliare H24. Un servizio di Stefania Petyx

Petizione di Giovanni Cupidi, stasera un servizio su Striscia La Notizia

Continua la battaglia Giovanni Cupidi, il trentottenne misilmerese affetto da tetraplegia che da anni chiede l’assistenza domiciliare h24.

Una battaglia che potrebbe apparire personale, ma in realtà l’impegno di Giovanni è idealmente per tutti i disabili che invocano maggiore assistenza e maggiori diritti.

La petizione di Giovanni lanciata qualche mese fa, è stata già sottoscritta da quasi 20.000 utenti, tra questi anche personaggi noti del mondo dello spettacolo.

Nella puntata di Striscia la Notizia si stasera, andrà in onda un servizio di Stefania Petyx dedicato proprio a Giovanni.

Davvero ammirevole l’impegno e la voglia di non arrendersi di Giovanni, che sta riuscendo da solo e senza particolari mezzi, a scuotere le coscienze ed a calamitare grande attenzione mediatica su un caso, che nello specifico è il suo, ma che nella realtà riguarda diversi cittadini italiani.

Vi invitiamo dunque a seguire il noto tg satirico in onda su Canale 5 a partire dalle 20.40  presentato da Salvo Ficarra e dal nostro concittadino Valentino Picone.

Invitiamo infine, chi ancora non l’avesse fatto, a sottoscrivere la petizione lanciata da Giovanni Cupidi, ecco il link: https://www.change.org/p/assessorato-della-famiglia-e-delle-politiche-sociali-regione-sicilia-assistenza-domiciliare-h24-per-giovanni-cupidi-rosaliasindaco

Mi Piace(24)Non Mi Piace(1)

1 Commento

  1. Beddamctre

    ARRIZZANO I CARNE!!! PICCIOTTTTTI....CA AVISSIMO A FARE A RIVOLUZIONE...UNNANNO PICCIULE...SIDDU U CULU CIABBRUSCIASSE A IDDI DIRETTAMENTE, VIRI COMU SPUNTASSIRU I PICCIULE.
    Giovanni, personalmente non posso, ma se me lo potessi permettere, senza farti sapere il mittente, farei la mia parte per farti coprire le spese dell'assistenza, e te lo giuro su una persona a me carissima che non c'è più, non posso. Mi auspico che gli imprenditori più abbienti, non ti lascino solo.
    Auguri.

    Mi Piace(3)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati