Banner Top POST

Poker Don Carlo Misilmeri! Adesso si può sognare

Palla al Centro – la rubrica di Antonino Di Fede

Poker Don Carlo Misilmeri! Adesso si può sognare

Grandissima vittoria per la Don Carlo Misilmeri, che, domenica ha trionfato a Piano Stoppa contro l’Albatros Fair Play con un netto 4-1.

Sblocca le marcature Jonny Ingrao, il quale, al 20’ del primo tempo mette a segno la rete del vantaggio. Al minuto 40 arriva il gol del 2-0: sugli sviluppi di un calcio d’angolo il più lesto è Nino Sole, che insacca la sfera con un colpo di testa. Si va a riposo con il parziale di due reti a zero in favore dei misilmeresi.

Nella seconda frazione di gara, di un match mai veramente in discussione, arriva al 21’ il gol del 3-0, siglato ancora da Ingrao, che, a seguito di una triangolazione con il giovane Musso, realizza la sua doppietta personale. Al 35’ accorcia le marcature Gattano per i lercaresi. A pochi minuti dal triplice fischio, Danilo Barrale sigla il poker misilmerese, con uno dei suoi soliti sprint palla al piede sul quale non riesce a intervenire il reparto difensivo ospite.

Una vittoria di estrema importanza, vista soprattutto la caduta del Gangi sul campo del Roccapalumba, che riapre il discorso di vertice, nel Girone H di Prima Categoria.

Il Misilmeri, adesso, è sì terzo in classifica, ma a sole due distanze dalla vetta, occupata a pari punti da Gangi e Vallelunga. Con un calendario decisamente più abbordabile delle due avversarie, la squadra di Gianpaolo Lo Bue può ancora sognare la vittoria del campionato. Mancano soltanto 4 giornate e saranno domeniche di inferno, ma, alla fine, si potrà dire di averci provato fino alla fine e che, da matricola, si è fin’ora percorso un cammino invidiabile.

Mi Piace(5)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati