Banner Top POST

Portella Di Mare, aggredisce con un martello il vicino di casa

Il fatto è successo ieri in via Nazionale per questioni di parcheggio tra condomini

Portella Di Mare, aggredisce con un martello il vicino di casa

Ieri pomeriggio in via Nazionale, altezza civico nr.229 di Misilmeri, pochi minuti prima delle 17.00 è scoppiata una lite in strada per questioni di parcheggio tra due condomini di un residence.

Il 61enne palermitano GIANFORTI Giuseppe, armatosi di martello ha aggredito la vittima, un pensionato palermitano 59enne colpendolo ripetutamente alla testa.

L’azione del GIANFORTI è proseguita nonostante il 59enne fosse caduto a terra, continuando a prendere a pugni la vittima, vendendo fermato grazie all’intervento di alcuni condomini che avevano contattato il 112.

I Carabinieri della Stazione di Misilmeri supportati da quelli della Stazione di Villabate, giunti in pochissimi minuti sul posto, hanno immobilizzato l’aggressore e prestato i primi soccorsi alla vittima, che trasportata dal 118 presso il Policlinico di Palermo, è stata ricoverata non in pericolo di vita, nel reparto di neurochirurgia per aver riportato una “frattura con infossamento osseo parietale sx da trauma a seguito di aggressione”, con prognosi di 30 gg.

GIANFORTI Giuseppe su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di tentato omicidio e tradotto presso la casa circondariale Pagliarelli di Palermo.

Comunicato Stampa – COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI PALERMO

Mi Piace(0)Non Mi Piace(2)

4 Commenti

  1. Inciviltà e degrado

    La gente INCIVILE (a prescindere da titolo di studio e quant'altro) , non dovrebbe vivere nei condomini, ma in zone isolate in compagnia di suoi simili.

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Inciviltà e degrado e...lassismo

    Signora Cutrono, ha perfettamente ragione. La colpa, però, non è soltanto di chi "posteggia le sedie" , ma soprattutto di chi, preposto ai controlli, lascia che ciascuno faccia il comodo suo ad libitum .
    Lei ha mai visto un vigile urbano a Portella?
    Forse si, ma non per servizio.

    Mi Piace(49)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Crudelia Demon

      Inciviltà e degrado certo che i vigili del Comune di Misilmeri ci sono...per punire gli amministratori degli altri paesi!

      Mi Piace(10)Non Mi Piace(0)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati