Banner Top POST

Portella di Mare, via Padri Vocazionisti è una discarica…

LE vie scritte con i pennarelli

Purtroppo senza controllo non cambierà mai nulla..! La gente incivile e le ditte scaricano di tutto! Che il comune di Misilmeri provveda con gli organi competenti e preposti a farlo per il controllo del territorio e il rispetto delle regole! Anche la pulizia dalle erbacce fatta a metà lungo il marciapiede della scuola(I lavori fatti a metà)! Anche in via Ficarazzelli nei pressi della statale è uno schifo, la foto parla da sola! Lasciamo stare l'illuminazione fatiscente, le vie delle strade scritte a pennarello, redicolo! L'incrocio di via Padri Vocazionisti (con via scritta a pennarello vicino lo specchio rotondo) con via Ficarazzelli non presenta nessuna segnaletica stradale, precedenza e pericolo uscita ragazzi dalla scuola!

Vi mostro una foto di uno dei tanti incidenti avvenuti ad Aprile..! Meno male che non c'era nessuno nel marciapiede o nelle vicinanze,ci sarebbe scappato il morto, la macchina si è distrutta da come potete vedere..! Il giardino abbandonato e pieno di rifiuti vicino la scuole è sempre lì! Le tasse si pagano, e i cittadini vogliono i fatti, le scuse non esistono, per il bene comune di tutti!

Inviato da Filippo

Vuoi segnalare disservizi o fare delle proposte… DILLO A MISILMERI BLOG… clicca qui

———————————————————————————————————————–

 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Filippo

    Aggiornamento.... Oggi l'Enel e la Telecom non sono riusciti a completare l'opera togliendo i pali e sistemare la strada perchè l'immondizia non permette materialmente di eseguire i lavori, e la strada è quasi bloccata dai rifiuti..! Che intervenga subito il comune!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati