Banner Top POST

Presentazione istanza per il rimborso del trasporto scolastico

scarica e consulta l’avviso

Presentazione istanza per il rimborso del trasporto scolastico

Dal sito del Comune di Misilmeri apprendiamo che dal 02.01.2015  al 27.02.2015, presso L’Ufficio Pubblica Istruzione sito in Piazza Comitato 1860 n.1, e presso la Delegazione di Portella  di Mare, nei giorni di ricevimento:

Martedì dalle ore 9:30-12.30 e dalle ore 15:30-17:30

Giovedì  dalle ore 9:30-12:30

si accolgono  le  istanze  per  il rimborso contributo del  trasporto interurbano degli studenti pendolari frequentanti la scuola secondaria Il grado periodo Ottobre – Dicembre 2014

L’erogazione del contributo per  il periodo compreso Gennaio – Maggio 2015 sarà condizionata dalle risorse economiche disponibili per l’anno 2015.

SCARICA AVVISO E RICHIESTA

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

8 Commenti

  1. Pino Grammauta

    Complimenti per la celerità alla nuova amministrazione e all'impegno del nuovo Sindaco. Ci voleva questa ventata nuova. Bravi!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Prima l' irap, poi il bus

      Intanto presenta la domanda.Poi....se ci saranno soldi, si vedrà se pagheranno o no.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. U Diretturi Pino Borgese

    Nel modulo si legge: Modalità di pagamento mediante accreditamento diretto in favore del Sig........... Ma il codice IBAN dove va riportato??

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. ENZO - FORZA ITALIA

    Ancora dobbiamo capire per gli ultimi rimborsi nell'era commissariale, quale o quali capitoli di spesa sono stati toccati per fare felici quelli della cgil, speriamo che il sindaco e l'assessore attraverso l'ufficio protocollo ci dia una risposta rapida...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. marcello fascella

      si legga l'ultima variazione di bilancio del 7 novembre 2014 e avra' subito la risposta!!la cgil insieme ai genitori ha difeso un diritto di tutti gli studenti misilmeresi e continuera' a farlo anche con la nuova amministrazione. forse lei ha qualche pregiudizio fondato solo sull'ignoranza e la parola diritto le fa'un po' paura?

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. ENZO - FORZA ITALIA

      Sig Maurizio Fascella,
      la variazione di bilancio e quali capitoli di spesa si sono toccati per sopperire la vostra richiesta mi arriverà direttamente a casa dato che ho protocollato personalmente la richiesta all'ufficio protocollo del comune di Misilmeri, io non ho nessun pregiudizio anche se capisco che i genitori sono suoi clienti tesserati, per me il diritto deve averlo lo studente che non si può permettere i soldi dell'abbonamento, invece quì l'abbonamento lo si da anche a gente proprietari di bar, e a gente che se lo può permettere, la mia è ignoranza e la sua è campagna elettorale giocata sui diritti o presunti che siano che un sindacalista non dovrebbe fare, ma si sa, la cgil è anche questa.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  4. giusi

    vorrei sapere una cosa ,io ho un figlio di 17 anni che va ha una scuola professionale pago l'abbonamento come tutti gli altri ,mi presento al comune per il rimborso e mi sento dire che a me non spetta perchè mio figlio ha superato i 16 anni,ma stiamo scherzando . Perchè a quelli statali li rimborsano fino ai 19 anni e a quelli professionali no ,vorrei una spiegazione.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati