Banner Top POST

Prima amichevole per la Don Carlo Lauri

prima uscita del mister Lo bue

Prima amichevole per la Don Carlo Lauri

E' già tempo di amichevoli per la Don Carlo Lauri di Misilmeri ( Prima Squadra ) che dopo anni di assenza del calcio giocato a Misilmeri e dopo 12 giorni di lavoro agli ordini di Mister Gianpaolo Lo Bue si prepara ad affrontare la prima gara amichevole della stagione in quel di Bolognetta ( Palermo ) contro la Locale squadra militante in Prima Categoria.

Nonostante il divario di categoria Mister Lo Bue non intende sfigurare poichè sia tutto lo staff e la società stanno mettendo risorse ed entusiamo per dare una valvola di sfogo per i nostri giovani.

FISCHIO D'INIZIO GIOVEDI' 11 SETTEMBRE ALLE ORE 19:00 FORZA DON CARLO LAURI MISILMERI !!!

 
Inviato da Giuseppe Amodeo www.doncarlolauricalcio.wordpress.com
Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

5 Commenti

  1. Giuseppe Amodeo

    Spero che la gente venga a vedere le partite di campionato abbiamo bisogno di voi il pubblico è fondamentale.per molti magari sarà deleterio questo campionato di terza categoria ma se vogliamo ritornare dove eravamo dobbiamo ripartire da qui.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Dirigente

    Il campionato di terza categoria solitamente ogni anno comincia sempre l'ultima domenica di ottobre se caso mai ci dovrebbero essere cambiamenti sareti informati comunque ti consigli di visionare il nostro sito: www.doncarlolauricalcio.wordpress.com dove troverai tutte le info.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati