Banner Top POST

Primarie PD: Apre il Comitato per Matteo Renzi

Primarie PD: Apre il Comitato per Matteo Renzi

La corrente renziana dei rottamatori arriva a Misilmeri. Apre infatti, ad opera di giovani impegnati nell’ambito sociale, il comitato “Adesso! Per Matteo Renzi”, uno dei primi fondati in Sicilia. Il circolo, che ha sede in corso IV Aprile 42, promuove e sponsorizza la candidatura del sindaco di Firenze alle prossime primarie del Partito Democratico in vista delle governative del 2013.

La nascita del comitato deriva dall’iniziativa di giovani da sempre in prima linea a servizio della collettività provenienti da ambiti sociali differenti quali il campo politico, di impegno religioso, culturale e associazionistico locale. L’apertura del circolo “Adesso!” prende avvio dall’esigenza di un cambiamento radicale da assetti passati di partito e si pone, perciò, a movimento nuovo non solo a livello nazionale ma anche in ambito locale e misilmerese in particolare.

“Siamo lieti ed orgogliosi della nascita del centro pro Renzi – dicono dal comitato –. Ormai da diversi mesi abbiamo imparato a conoscere questo personaggio che, con la sua voglia di cambiamento dettata dalla sua giovane età e dal

rispetto verso il proprio Paese, è diventato punto di riferimento di tutti quelli che, come noi, impegnandosi quotidianamente e gratuitamente nel sociale, sono ormai stanchi di vedere il proprio futuro calpestato e hanno voglia di mettersi in prima linea e scommettere sulle proprie capacità, per provare a cambiare davvero qualcosa.

Ci hanno attratto la sua visone innovativa delle cose, il suo entusiasmo e le idee che lo distinguono dalla vecchia classe politica che ci ha portato in un vicolo cieco.

Oggi più che mai Misilmeri ha bisogno di poter contare sulle sue forze più fresche quanto capaci – concludono i giovani di “Adesso!” –. Per questo invitiamo tutti coloro che condividono questa nostra intuizione a conoscere, anche solo informandosi, questa realtà nuova e genuina. Il nostro è un progetto inclusivo e non esclusivo, vogliamo aggregare, fare opinione e sviluppare idee concrete per un miglior orizzonte politico, sociale e culturale a Misilmeri”.

Comunicato stampa

zp8497586rq
Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati