Banner Top POST

Primavera Pulita, i volontari dell’Auser puliscono il plesso Puglisi

Bella iniziativa dell’associazione misilmerese

Primavera Pulita, i volontari dell’Auser puliscono il plesso Puglisi

Al plesso Puglisi della scuola media, come ogni primavera, si rinnova l’appuntamento con i volontari dell’Auser Rocco Chinnici di Misilmeri. Anziani e giovani, armati di guanti, falci, rastrelli, pale e decespugliatori, hanno lavorato nel pomeriggio del 27 aprile per ripulire il giardino della scuola di erbacce e rifiuti di ogni tipo.

I volontari hanno riempito circa quindici sacchi di spazzatura riportando il cortile del plesso in condizioni ambientali e igieniche accettabili per gli alunni e tutto il personale scolastico, che ogni giorno vive e lavora nella scuola. Un doveroso ringraziamento a tutti quelli che hanno offerto la loro disponibilità e un po’ del loro tempo libero.

Carmelo Fascella

Mi Piace(11)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. emigrato

    Complimenti per l iniziativa pero questo e un lavoro che dovrebbe fare il comune ogni anno puntualmente quando si pagano le tasse ci dovrebbero essere dei servizi

    Mi Piace(3)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Nino

    ALLORAAA!!! La volete smettere di prendere queste iniziative, il comune può prendere seri provvedimenti su questi soggetti che fanno volontariato e inoltre sequestreranno guanti, falci, rastrelli, pale e decespugliatori. Eddai finiamola, un lavoro che il comune deve garantire per rendere il paese migliore e sfruttare i volontari in altre occasioni. INDECOROSO!!!
    Complimenti hai volontari.

    Mi Piace(2)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati