Banner Top POST

”Professione Lookmaker”, il video-casting di Filippo Finocchio

ecco il video del nostro concittadino

Qualche tempo fa avevamo raccontato l’esperienza di Filippo Finocchio nel talent show “Professione Look Maker 2014”.

Questa volta invece vi consigliamo la visione del suo casting per la famosa trasmissione che consolida la figura del consulente di immagine in Italia.

Sicuro di sé e del lavoro svolto Filippo racconta il perché ha scelto una modella così “geometricamente complessa” – come la definisce lui – e come abbia curato ogni minimo particolare cosciente del fatto di non avere avuto a disposizione i mezzi adeguati per portare a termine il lavoro per come avrebbe voluto.

Come spiega nel video infatti il nostro concittadino non può che adeguarsi a ciò che la modella propone, impreziosendola con un trucco che risalta gli occhi e con delle perle che attirino l’attenzione sul volto.

A rendere tutto più difficile come affermano anche i tre giudici è anche la comunicazione. Infatti la modella non parla l’Italiano e questo diventa un ostacolo che Filippo riesce comunque a superare.

 Da parte di tutto lo staff di MisilmeriBlog facciamo i migliori auguri a Filippo per questa sua nuova esperienza.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. angela maria

    anzicchè dire uso la mia fantasia la mia ispirazione , hai detto il mio carisma forse ti sentivi a rimini nel gruppo di rinnovamento hahahahahahaha

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. rosetta

    ciao filippo una domanda perdonami come mai rispetto ai prezzi di prima ora sei caduto cosi in basso e magari disprezzavi riocrdo un giorno ch ero da te ai parrucchiere che prendevano poco. come mai anche tu fai come loro?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati