Banner Top POST

Pulci e zecche a Costa Principe. Lo segnala una lettrice

La disperata richiesta d’aiuto di una mamma

Salve mi chiamo Cinzia non sapendo più a chi rivolgermi chiedo aiuto a voi di Misilmeri Blog.

In via Selinunte, zona Costa Principe, esattamente dove c'è la casa famiglia, ci sono due cani randagi pieni pieni di zecche e pulci che lasciano ovunque in particolar modo a casa di mia mamma che sta al piano terra.

Tempo fa, in seguito alla mia segnalazione ai vigili , li ha presi il canile che li ha sterilizzati e riportati qui, adesso nella strada e davanti casa di mia mamma non si puo' stare dalla puzza e dallo schifo che combinano, io mi sono trovata due pulci sui jeans. Sono andata più volte al comando e ho parlato con il comandante ma se ne è altamente fregato, ho chiamato i carabinieri ma a loro non compete, l'ufficio igiene ambientale non ha telefono, insomma non so cosa fare se non rivolgermi a voi!!

AIUTATEMI!!! In quella strada giocano i bimbi della casa famiglia e mia figlia!!!

———————————————————————————————————————–

Vuoi segnalare disservizi o fare delle proposte… DILLO A MISILMERI BLOG… clicca qui

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

11 Commenti

    1. Andrea

      Bhe ! ! poveri cagnolini, senzaltro sono dei poveri cagnolini, ma vorrei vedere TE con le zecche in casa, a Misilmeri non manca nulla. Cinzia rivolgiti al Dott. Mondello commissario del comune di Misilmeri.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  1. nino c.

    A CHI DI COMPETENZA! provvedete a far prelevare questi poveri cani per portarli al canile di competenza, per curarli e sterilizzarli. Fate il vostro dovere per come si deve visto che siete pagati anche per questo.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Gianni La Barbera

    Martedi sera ho assistito alla fase finale di una feroce disputa tra due cigni, un evento rarissimo; uno sanguinava. Mercoledi gli operatori della protezione degli animali sono venuti a prendere il povero cigno ferito per curarlo. Contemporaneamente, a distanza di 300 mt, sempre sul lago, un altro specialista si occupava di una pericolosa colonia di api accampata su un albero. Ovviamente, nei due casi, la polizia presente.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. schifiatu

      IO FACCIO PARTE DELLA L.I.P.U CHE SI OCCUPA MERAVIGLIOSAMENTE BENE DI CURARE LA NOSTRA FAUNA NEL BOSCO DELLE FICUZZA.ALTRO CHE IL SUO LAGO.MA MI FACCIA IL PIACERE....LA SMETTA DI DIRE SGUIZZERATE!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. Cristina

      Se con l'ironia ha risolto il problema ben venga.... se permette questo branco di cani li vorrei portare presso casa sua... almeno può assistere ad un altra disputa feroce... visto che le piacciono a detta sua questi eventi.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    3. Gianni La Barbera (omonimo)

      Caro Gianni, le scrivo col mio nome e cognome, perché é giusto che sia cosi, per chiederle di smetterla di parlarci di dove vive lei. A noi non ce ne frega un C.... di come vivono altrove. Noi, qui a Misilmeri, abbiamo tutto, quindi ci lasci in santa pace con i suoi discorsi ridicoli; anzi scenda dal suo piedistallo e sia più umile ... come le sue origini. Mi deve perdonare, lei é un idiota! non le dico vigliacco perché glielo hanno già detto un paio di volte. In fondo, quali interessi ha lei per venire a scrivere nel nostro bel blog? e poi, di quale partito fa parte?
      Viva la nostra Misilmeri! noi ne siamo orgogliosi... anche con le zecche, l'immondizia, i topi, senza acqua, e magari con qualche suicidio, qualche strada della morte, qualche macchina incendiata. Noi siamo misilmeresi e stiamo bene cosi.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    4. il principe degli ignoranti

      omonimo di gianni spero che il suo commento sia uno scherzo altrimenti le consiglio di cambiare lo spacciatore che le vende la roba!
      io non sono orgoglioso di vivere nell'immndizia, nelle zecche e nello schifo piu' totale e in questo momento l'unica cosa che vorrei fare e' prenderla a calci nel sedere!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  3. w il pubblico impiego

    @Cinzia Signora Cinzia se ha la possibilità raccolga le zecche li metta in in barattolino e faccia in modo che vengano lasciate libere nei pressi degli uffici dove si è rivolta per chiedere aiuto,le faro' vedere che da quel momento nessun impiegato andrà piu' a lavorare e che tempestivamente disinfesteranno chiudendo per almeno 2-3 giorni gli uffici.Per la loro tutela sanno come agire per la tutela dei cittadini non si trovano le soluzioni.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. miriam

    scusate, ma non avevo letto questo articolo.purtroppo devo puntualizzare una cosa.Cara signora, se dalle sue parte ci sono zecche e pulci, la colpa non è dei poveri cani,anche loro vittime,ma dell' erba che propabilmente ci sara' nella sua zona( non abito a misilmeri,anche se a volte vengo nel periodo estivo)non conosco bene la sua zona...vedo che c' è tanta mala informazione e scusatemi se mi permetto...tanto menefreghismo su questi poveri cani randagi..giorni fa avevo segnalato un cane che sta malissimo..chiedevo solo se c' era qualcuno disposto ad aiutarlo...nemmeno mi è stata pubblicata...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati