Banner Top POST

Quello che le donne… – programma sportivo in occasione della festa delle donna

La trasmissione andrà in onda dalle ore 20:00 su TSEUNO canale 199

Quello che le donne… – programma sportivo in occasione della festa delle donna

Martedì 8 Marzo 1^ edizione di “Quello che le Donne..”, programma interamente dedicato alle donne, figure ammalianti e forti come le tigri, donne protagoniste anche nello sport, condotto da Irene D’Arminia.

Le donne in studio di questa 1^ edizione saranno: Noemi Vella, vice campionessa italiana di tiro con l’arco, direttamente dall’A.S.D Dyamond Archery, Dalia Lo Burgio, dell’Equiclub Misilmeri Prato Verde, Elisa Pettinato, direttamente dalle Piume D’Argento (badminton), Roberta Baiamonte per la realtà calcistica Misilmerese, della Don Carlo c/5 e per finire del GS Eleutero Patrizia Albanese. Cinque donne che ci racconteranno come la donna può sposare tranquillamente ben cinque realtà sportive, con la stessa forza e tenacia di un uomo.

Per la rubrica “Interviste” vi proporremo le seguenti interviste a:

  • Luana Imbergamo, arciere dell’ A.S.D Dyamond Archery
  • Alessandra Cuccia, giocatrice A.S.D Prato Verde
  • Federica Picone, giocatrice A.S.D Prato Verde

E per concludere rubrica ex nova, “Sport-Donne e Poesia”, dove le due bellezze dello sport e della donna verranno delineate dalla bellezza della poesia, in cui tre giocatrici dell’A.S.D. Prato Verde: Mariangela Schimmenti, Rosanna Stadarelli e Dalia Lo Burgio leggeranno, nello stesso campo in cui si allenano con amore e passione, tre poesie scritte dalla stessa presentatrice, Irene D’Arminia, dedicate alla donna, mettendo in evidenza il rispetto e l’onore che ognuno di noi deve mostrare ad ogni donna del pianeta.

Potete seguirci su TSE Telescouteuropa, canale 199 del digitale terrestre a partire dalle 20:00, oppure in streaming sul sito www.tsetv.it.

La puntata sarà, inoltre, presto caricata su facebook.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. Ciro costanza

    "Giornata internazionale della donna" e non festa delle donne!!!!
    Non è una polemica ma chiamarla festa mi sembra un tantino riduttivo nei confronti del VERO significato di questa giornata.

    Mi Piace(8)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  2. Gianni La Barbera

    Tien, é l'occasione buona per ricordare al mondo intero tutti gli insulti, anche e soprattutto sessisti, rivolti da alcuni lettori di questo blog alla Signora Maria Concetta Schimmenti.
    Qualcuno dovrebbe vergognarsi !
    È vero che il tempo guarisce molte ferite ed é galantuomo, ma il tempo non cancella le offese né trasforma i quaquaraqua in grandi uomini.

    PS : mi dispiace ma dovevo dirlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi Piace(3)Non Mi Piace(9)
    Rispondi
  3. nessuno mi puo' giudicare

    sign la barbera la stessa cosa vale per la signra maria schimmenti visto che non mi sembra si sia comportata da signora e non e' Madre teresa di calcutta.
    il tuo post e' completamente fuori luogo perche' su blog sono custodite tutte le offese e le minacce in senso inverso, cioe' quelle fatte dalla signora a persone rispettabilissime almeno quanto lei.
    quindi in quel qualcuno che dovrebbe vergognarsi inserisci anche la signora e ti ricordo che la signora ha votato per questa amministrazione e infatti la copre e appoggia in tutto e per tutto, almeno cosi' si dice.
    Diciamo che se la meta' delle cose fatte da qyuesta amministrazione l'avesse fatto un'amministrazione diversa, la signora si sarebbe accampata in piazza.
    quindi ognuno si vergogni per i fatti suoi e lei non e' nessuno per poter giudicare visto che abita a 500000km di distnza.
    a me le persone piu' grandi e sagge hanno sempre detto che prima di giudicare bisogna ascoltare tutte le campane.
    buona giornata a lei e famiglia

    Mi Piace(10)Non Mi Piace(2)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati