Banner Top POST

Raduno in auto e moto d’epoca tra Misilmeri e Palermo

Organizzato dalla Misilmeri Racing

Pochi giorni ancora e si terrà, nella Città di Palermo, il raduno Auto e Moto d’epoca organizzato dall'Asd Misilmeri Racing in coadiuvo della III Circoscrizione. 

Domenica 16 Giugno, alle ore 9:00 Bonagia, e precisamente Via del Levriere angolo via Pia Nalli, si tingerà in festa, poichè è proprio da lì che inizierà tutto, col concentramento dei signori partecipanti. Per tutti gli equipaggi misilmeresi l'appuntamento è alle ore 8:30 presso il Piazzale Vittime di Nassyria per poi partire alla volta di Palermo.
E' previsto poi un giro per le vie della III circoscrizione, dove il pubblico potrà ammirare la maestosità e la bellezza delle auto e moto iscritte al raduno, per arrivare consecutivamente in via della Giraffa per la mostra statica e la mini prova di regolarità, che si ricorda è assolutamente facoltativa.
A seguire uno spettacolo di prestigio offerto dal gruppo folkloristico delle giovani Majorettes di Misilmeri, e alla fine di questo premiazione e rinfresco. Più nello specifico sono ammesse alla partecipazione di tale manifestazione sia auto che moto, mentre per quanto riguarda i dettagli tecnici è utile ricordare che verranno premiati i migliori nel percorso di regolarità; saranno inoltre consegnati premi particolari assegnati dai componenti della III circoscrizione, ed ovviamente un ricordo della giornata a tutti i partecipanti.

E' necessario dare conferma della presenza contattando: Giuseppe Bonanno, presidente dell'Asd Misilmeri Racing, al 3281146759; Nicola Lo Burgio al 3398208500.

Comunicato stampa Misilmeri Racing

Alessandra Sarmentino

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati