Banner Top POST

Raduno veicoli storici a Misilmeri, boom di partecipanti [foto]

Sinergia tra le associazioni

Raduno veicoli storici a Misilmeri, boom di partecipanti [foto]

Boom di partecipanti al Raduno auto e moto storiche tra arte e sapori…e luna park, svoltosi a Misilmeri Domenica 13 Aprile 2014. 

Ancora una volta l'ASd Misilmeri Racing riesce a far parlare di se' continuando a stupire, divertire ed offrendo al contempo giornate all'insegna dello sport.

Un centinaio di mezzi tra auto e moto, mostra statica dei veicoli in Piazza Comitato con annessa degustazione di alcuni prodotti tipici siciliani, tutto il corso principale chiuso per una grande area pedonale e visita all'obelisco di Gibilrossa con foto di gruppo.

Numerose le testimonianze di assenso raccolte fra il pubblico, tra grandi e piccini. Si ricorda infatti ai signori lettori che tale raduno è stato posto in essere anche in la collaborazione con la confraternita del SS. Sacramento ed il gruppo scout Misilmeri 1°: i papá con le auto, i bambini a giocare al Luna park o perché no, ambedue le cose congiuntamente: genitori e figli che si ritrovano a trascorrere insieme un pomeriggio d'allegria. Importante collaborazione anche con l'associazione di protezione civile APEC di Ugo Maganesco. Certamente un grande momento di condivisione che ha visto prevalere la sinergia tra forze diverse; da un lato quella prettamente religiosa e dall'altro quella di un'associazione automobilistica affermata di gran lunga in territorio misilmerese ma sopratutto anche fuori dai confini prettamente geografici di Misilmeri stesso.

Il presidente della Misilmeri Racing Giuseppe Bonanno fa trasparire grande soddisfazione per l'operato della sua squadra e per l'impegno con cui tutti i suoi collaboratori si sono spesi per l'ottima riuscita dell'evento. Al contempo asserisce che sta già lavorando insieme al suo team per portare in scena altre manifestazioni di gran livello ma, almeno per il momento, non lascia trapelare alcun dettaglio, lasciando ai tanti appassionati un'aurea di mistero su quel che accadrá prossimamente.

Alessandra Sarmentino

Adetto stampa Misilmeri Racing

Foto dei fratelli Ferrara

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati