Banner Top POST

Rally, Greco e Palazzotto al via del 1° Rally di Mussomeli

L’equipaggio della Misilmeri Racing alla prima gara della stagione

Rally, Greco e Palazzotto al via del 1° Rally di Mussomeli

Da poche settimane è iniziata la nuova stagione motoristica siciliana ed anche quest’anno i colori della Scuderia Misilmeri Racing saranno protagonisti nelle più importanti competizioni. Domani si accendono i motori con il 1° Rally Città di Mussomeli dove sarà presente il nostro l’equipaggio tutto misilmerese composto da Giorgio Greco e Vincenzo Palazzotto a bordo della bellissima Renault Clio RS  curata dalla IM Promotorsport di Ignazio Megna, ricordiamo che i nostri portacolori, lo scorso anno hanno partecipato alla centesima edizione della Targa Florio, una delle più antiche e famose corse automobilistiche del mondo, vincendo nella loro classe.

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di motori oggi e domenica a Mussomeli dove è prevista sia la partenza che l’arrivo della gara, sono circa 80 gli iscritti tra auto moderne e storiche che si presenteranno alle verifiche ante-gara.

La loro avventura si svolgerà sulle strade del nisseno in 5 prove speciali: la prova della “Peppino Farina”, lunga circa 6 chilometri ripetuta 2 volte e quella della “Lillo Zucchetto”, lunga oltre cinque chilometri, ripetuta 3 volte.

Così i piloti misilmeresi commentando l’imminente evento: “Questa gara sarà il banco di prova per poi presentarci al meglio alla 101^ edizione del Targa in programma per il 20-23 aprile”.

Non possiamo che fare un grosso in bocca a lupo all’equipaggio della Misilmeri Racing Greco-Palazzotto e un buon divertimento a tutti gli appassionati di motorsport.

Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati