Banner Top POST

Randagismo, un altro cane avvelenato

Ritrovato a pochi passi dalla scuola Landolina

Randagismo, un altro cane avvelenato

Non  si ferma l’escalation della vergogna.

Un’altra triste notizia del ritrovamento di un cane randagio morto, con ogni probabilità a causa di avvelenamento. La carcassa dell’animale è stata ritrovate stamani in via Elio Vittorini  a pochi passi dall’ingresso della scuola elementare Landolina e della scuola materna intestata al compianto Monsignor Romano.

E’ sempre più evidente che la totale incapacità dell’amministrazione comunale di far fronte al fenomeno del randagismo, stia spingendo un numero sempre crescente di cittadini a risolvere il “problema” nella maniera più sbagliata e deprecabile possibile.

Manifestiamo, ancora una volta, profondo dissenso verso tali atti, auspicando inoltre una seria presa di coscienza da parte di chi è preposto alla risoluzione del problema.

Il randagismo è un fenomeno crescente e non si può far finta che non esista, né tanto meno si può lasciare all’arbitrio dei cittadini la risoluzione dello stesso.

Mi Piace(3)Non Mi Piace(1)

1 Commento

  1. Webete

    Capisco che il paese è quello che è ma estendere urbi et orbi l'infamia espressa da Margoglione (in nomen omen) nei commenti FB sembra esagerato.
    Il malvivente che ha ucciso il cane deve essere arrestato.

    Mi Piace(7)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati