Banner Top POST

Real Misilmeri, esordio vincente in amichevole

La nuova compagine di Calcio a5 vince con un largo 14-2 contro il Sant’Isidoro

Real Misilmeri, esordio vincente in amichevole

Prima uscita non ufficiale per la nuova realtà misilmerese di calcio a 5. Il Real Misilmeri di Mr Ticali, tecnico scelto dal presidente Totò Sucato per la costruzione di questo nuovo gruppo, affronta i più piccoli, ma solo per età, della società Sant’Isidoro, militante nel campionato nazionale di serie B.

In un atipico caldo pomeriggio di metà settembre, presso i campi sole club di Palermo, le due formazioni con tutti i componenti della rosa disponibili, si affrontano in 3 tempi da 20 minuti ciascuno. Giusto il tempo di studiarsi e di prendere le misure, le due compagini cominciano a mostrare subito un ottimo passo gara. I due Mister cambiano a ciclo continuo i giocatori in campo, anche per capire quali possono essere i migliori tatticismi per affrontare i rispettivi campionati. In un clima amichevole, a tratti fraterno, scorrono i minuti, ma il Real Misilmeri riesce a dilagare fino ad un sorprendente 14 a 2. Un risultato non bugiardo, che di certo non sta ad indicare che la stagione sarà in discesa. Ma sicuramente favorisce e anima lo spirito dei nostri ragazzi che si apprestano a cominciare la stagione.

Con l’occasione ci teniamo a ringraziare la società Sant’Isidoro nella persona del presidente Rosario Vadalà e nel suo dirigente Riccardo Scardina, i quali hanno messo a disposizione struttura e squadra per la realizazzione di questa amichevole. A loro va il nostro migliore “in bocca al lupo” per l’inizio della stagione di calcio a 5.

Tabellino del match

Asd real misilmeri

4 reti Paolo Riesi

3 reti Daniele Losanno

2 reti Filippo Mulè

2 reti Marco Mortillaro

1 rete Claudio Belmonte

1 rete Danilo Garbo

1 rete Sergio Carnevale

Per il Sant’isidoro 2 reti Provenza

Salvatore Scianna, Dirigente Asd real misilmeri

Mi Piace(4)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati