Banner Top POST

Regolarità auto. Ottimi risultati dei misilmeresi a Sant’Angelo di Brolo

I portacolori della Misilmeri Racing: Costa – Traina e i fratelli Vitrano 2° di classe

Regolarità auto. Ottimi risultati dei misilmeresi a Sant’Angelo di Brolo

Una calda giornata primaverile ed oltre 30 vetture di primissimo livello, tra auto d’epoca e moderne, hanno fatto da cornice all’ 8° Tour del Salame Sant’Angelo I.G.P. – Memorial “Antonio Taviano”, svoltosi Domenica 03 Aprile 2016. L’evento, organizzato dal Club Sant’Angelo AutoMoto Storiche in collaborazione con il Comune di Sant’Angelo di Brolo, ha richiamato una grande partecipazione di appassionati ed amanti di Autostoriche provenienti da tutte le parti della Sicilia.

I partecipanti si sono sfidati in ben 4 prove di abilità, dislocate nel complesso territoriale santangiolese, ripetute per un totale di 4 volte. Nella seconda prova (sita in Località San Michele) è stato assegnato il Memorial “Antonio Taviano”.

Bene si sono difesi i due equipaggi portacolori della Misilmeri Racing partecipanti alla manifestazione. Nella categoria Classic un ottimo secondo posto per l’equipaggio dei fratelli Vitrano, stesso risultato nella categoria modern per il duo Pietro Costa e Domenico Traina che hanno ottenuto uno strepitoso ottavo posto assoluto.

Il duo Vitrano Giuseppe e Stefano con questo successo confermano la loro leadership nel campionato classic, l’equipaggio Costa – Traina sono secondi nella loro categoria.

Mi Piace(7)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati