Banner Top POST

Riapre la chiesa di San Francesco

Era chiusa da circa due anni. Felice Padre Alessandro

Riapre la chiesa di San Francesco

La chiesa cinquecentesca sita nel centro storico misilmerese era chiusa da circa due anni, ieri in occasione della domenica delle palme, ha finalmente riaperto le porte.
Ce lo comunica Antonella Folgheretti, che ci sottolinea che la riapertura della parrocchia è stata possibile soltanto grazie ai sacrifici dei parrocchiani, che in questi anni si sono autotassati.
La chiesa riapre a seguito della conclusione dei primi lavori di restauro, svolti nella scalinata esterna della chiesa, seguiranno adesso dei lavori interni alla chiesa.
Felice per la riapertura Padre Alessandro Guarino, parroco di San Francesco, che ha sottolineato l’importanza di questo messaggio di speranza per questo paese che giunge in una settimana particolare come quella Santa.

Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. mariella

    Un grazie a padre Alessandro che ha fatto di tutto affinchè i lavori cominciassero. Grazie a tutti i parrocchiani e non che hanno collaborato. Santa Pasqua a tutti

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Giusto Lo Franco

    E' stato bello e commovente avere partecipato alla Santa Messa delle Palme davanti la Chiesa di San Francesco...un grazie di cuore al sacerdote don Alessandro ed a tutti coloro che lo hanno collaborato...

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati