Banner Top POST

Rifiuti, lavoratori licenziati del Coinres protestano in piazza Indipendenza

atteso incontro con Crocetta

Rifiuti, lavoratori licenziati del Coinres protestano in piazza Indipendenza

Stanno bloccando il traffico in piazza Indipendenza, davanti la sede della Regione, sdraiati per terra, i 170 lavoratori licenziati del Coinres. Per oggi pomeriggio è previsto un vertice convocato dal capo gabinetto del Presidente della Regione, Gianni Silvia, al quale parteciperanno i sindaci dei comuni del consorzio che si occupa della raccolta rifiuti nel palermitano. All'incontro parteciperanno anche i sindacati. "I lavoratori da febbraio sono senza sussidio a reddito zero, il Presidente della Regione si era impegnato per il loro rientro in servizio, ma finora le promesse non sono state mantenute, oggi vogliono risposte" commenta Dionisio Giordano Segretario Fit Cisl Ambiente.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. emigrato non per scelta

    che protestate siete licenziati a me non mi e mai successo perché nessuno mi ha mai assunto e sono andato via lasciando casa famiglia e amici solamente perché non conoscevo nessun politico locale mi dispiace per qualcuno che merita ma li in mezzo tanti fannuloni

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. cittadino

    questo dionisio giordano li ha rovinati a loro e a gli altri e ancora fa populismo,e poi crocetta non si era impegnato per niente riguardo il loro rientro.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati