Banner Top POST

Riforma costituzionale, a Misilmeri un dibattito sulle ragione del Sì

Il Comitato Basta un Sì Misilmeri organizza un dibattito presso l’aula Consiliare del Comune di Misilmeri

Riforma costituzionale, a Misilmeri un dibattito sulle ragione del Sì

Il Comitato Basta un si Misilmeri per il 1° dicembre organizza un evento-dibattito presso l’aula Consiliare del Comune di Misilmeri sulle ragioni del Sì al referendum del 4 dicembre.

basta-un-si-locandina-misilmeriUn’occasione non solo per presentare alla cittadinanza il comitato cittadino, ma  anche e soprattutto per illustrare i contenuti della riforma e per tentare di convincere quella grossa fetta di indecisi che potrebbe risultare determinante per l’esito del referendum.

Un’operazione che il Comitato Basta un Sì Misilmeri ha affidato l’1 Dicembre agli interventi di  illustri rappresentanti della materia, vale a dire il professore Roberto Natoli docente Università di Palermo, il Sottosegretario al Miur Davide Faraone, l’Assessore Regionale Agricoltura e Pesca On. Antonello Cracolici e il Vice Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana On. Giuseppe Lupo. Al dibattito prenderà anche parte il sindaco di Misilmeri dott.ssa Rosalia Stadarelli.

Inviato da Comitato Basta un Sì – Misilmeri

Mi Piace(2)Non Mi Piace(4)

2 Commenti

  1. Sopravvivere a Misilmeri

    L'occasione buona per farsi dare un bel finanziamento per la disoccupazione giovanile a Misilmeri e una mano all'agricoltura tutto il resto al popolo non interessa di chiacchiere abbiamo la testa piena

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Gino

    Peccato che l'altro ieri (28/11) il comitato per il NO ha organizzato un evento dibattito nella stessa aula, invitando la controparte per un chiaro confronto sulle ragioni del SI e quelle NO, e non si è presentato nessuno per il SI.
    Evidentemente preferiscono cantarsela in famiglia.
    Che abbianmo paura di un confronto ?
    Mah, domani andremo a vedere e magari fare qualche domanda.

    Mi Piace(3)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati