Banner Top POST

“Rimaniamo Leali a Geova”, il congresso dei Testimoni di Geova di Misilmeri

Video, interventi e approfondimenti sul tema della lealtà. Il congresso a Caltanissetta

“Rimaniamo Leali a Geova”, il congresso dei Testimoni di Geova di Misilmeri

Come negli anni passati i 500 Testimoni di Geova di Misilmeri, Villabate e Villafrati, distribuiranno un invito speciale a tutte le persone per unirsi a loro al congresso di zona del 2016 che avrà come tema: “Rimaniamo leali a Geova”. Durante i tre giorni del programma si susseguiranno 49 interventi, ognuno dei quali approfondirà il tema della “lealtà”. Inoltre, appositamente per questo evento, i Testimoni hanno preparato 35 video e due brevi film che saranno proiettati il sabato e la domenica. Ogni giorno le sessioni mattutine e pomeridiane saranno introdotte da video musicali.

Su jw.org, il sito ufficiale dei Testimoni, sono indicati le date e i luoghi dove si terranno i congressi in tutto il mondo. I giornalisti che vorrebbero preparare un servizio su questo evento possono visitare il sito per avvalersi delle news pertinenti che saranno pubblicate nella sezione “Sala stampa”, oppure possono contattare il responsabile dei contatti con i media.

I cinque congressi di tre giorni che si terranno a Caltanissetta presso la “Sala delle Assemblee” dei Testimoni di Geova inizieranno venerdì 17 giugno 2016 e termineranno domenica 21 Luglio 2016. E’ prevista la partecipazione di oltre 15000 persone e si battezzeranno diverse decine di nuovi Testimoni di Geova.

Giuseppe Trifirò portavoce dei Testimoni di Geova a Palermo, afferma: “Crediamo fermamente che la lealtà sia un elemento essenziale per avere legami duraturi. Quest’anno il nostro congresso presenta contenuti che aiuteranno le persone a sviluppare relazioni più forti con amici, familiari e, soprattutto, con Dio. Siamo sicuri che tutti coloro che assisteranno al congresso apprezzeranno quello che è sta!to preparato”.

CONTATTI PER I MEDIA: GIUSEPPE TRIFIRO’

Via Linea Ferrata, 116 Monreale -PA- Tel. 393 8752303 – Email: g.trifiro@alice.itwww.jw.org

Mi Piace(7)Non Mi Piace(2)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati