Banner Top POST

Rimborso abbonamenti. ATTENZIONE, tempo fino al 30 Settembre

Oltre questa data addio rimborso

Rimborso abbonamenti. ATTENZIONE, tempo fino al 30 Settembre

Tredici giorni lavorativi per presentare la documentazione e chiedere il rimborso delle spese sostenute per il trasporto scolastico degli studenti pendolari. Un giorno di ritardo? Addio rimborso.

Questo il contenuto del comunicato apparso sul sito del Comune che definisce a chiare lettere “inderogabile” il periodo di tempo utile per consegnare la documentazione, un periodo che va da lunedì 14 a mercoledì 30 Settembre.

Da qualche anno a questa parte le famiglie degli studenti misilmeresi devono anticipare le somme per permettere ai propri figli di raggiungere le sedi scolastiche, una variazione che ha già portato disagi facilmente comprensibile, specie nelle famiglie in cui sono più di uno gli studenti pendolari.

Adesso bisogna anche fare particolare attenzione alle scadenze, altrimenti il rimborso del periodo Gennaio-Maggio 2015 rimarrà un miraggio.

Invitiamo le famiglie degli studenti pendolari ad attivarsi in un “passaparola” così da far sapere al maggior numero di genitori che dal 14 al 30 settembre,  presso l’ufficio della pubblica istruzione,si potranno consegnare gli abbonamenti o i biglietti di viaggio relativi al trasporto extraurbano degli studenti pendolari per il periodo gennaio – maggio 2015.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. ciro costanza

    Entro quale data l'amministrazione rispetterà gli impegni presi in campagna elettorale? Così tanto per capire il giorno utile per metterli in mora!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati