Banner Top POST

Rimborso trasporto scolastico: genitori e studenti in corteo

Martedì 7 ottobre dalle ore 9.30

Rimborso trasporto scolastico: genitori e studenti in corteo

Dopo la conclusione della raccolta firme, sono state raccolte circa duemila firme, che andranno al Prefetto di Palermo, ai Carabinieri  ed al Comune di Misilmeri;  il Comitato “pro  rimborso abbonamenti sicilbus” si sta occupando di far presentare ai genitori che hanno pagato  l’abbonamento gennaio maggio 2014  la diffida e la messa in  mora del Comune di Misilmeri per avere il rimborso, chi ancora non ha il modulo puo’ venire a ritirarlo presso la sede Cgil di Misilmeri.

Inoltre il Comitato ha fissato per giorno martedì 7 ottobre ore 9.30 un corteo-manifestazione di genitori, studenti, e cittadini da piazza Fontana nuova a Piazza comitato.

Abbiamo chiesto per lo stesso giorno del corteo un nuovo incontro con i Commissari per INSISTERE AFFINCHE'  venga ripristinato questo servizio di notevole importanza per il nostro Comune.

Martedi 30 settembre  ore 18.00 presso la Cgil di Misilmeri daremo il volantino della manifestazione e si iniziera’ a diffondere la notizia in tutto il Comune.

Inviato da CGIL Misilmeri

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

6 Commenti

  1. Ciro Costanza superincazzato

    tagliare i servizi essenziali non e' da idioti.... e' immorale! Perche' non si tagliano le loro mani e azionano il cervello quando fanno il bilancio????? E in tutto questo nessuno paga...nessuno ha sbagliato e finiu a tarallucci e vino!!! Grazie commissari..... io vi ringrazio a nome delle tante famiglie costrette a vendere pure i mobili per garantire un futuro ai propri figli!!! Io mi fermo qui' perche' avrei voglia di dirvi due o tre cosine ma siccome ve ne state andando metto un freno alla tastiera del pc. Se una roba del genere l'avesse solo pensato un qualunque sindaco ci sarebbe stata una rivolta popolare...l

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. SCIOPERO FISCALE

    SE IL COMUNE NON PAGA DOPO LA MESSA IN MORA ANDATE IN TRIBUNALE E INTENTATE UNA INGIUNZIONE DI PAGAMENTO E RELATIVO PIGNORAMENTO DEI BENI AL COMUNE SE NON PAGA.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Scrusciu Ri Manetti

    chi ha sbagliato, si prepari a mettere mani al portafoglio.
    Ma ho paura che il portafoglio da solo non bastera'.
    Preparate gli atti delle case o dei terreni, per pagare I danni.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. sara

    Le manette li mettono alla gente onesta che non è in grado di difendersi perchè non si puo' permettere neanche un difensore,ma alcuni mangifranchi che dovrebbero essere perseguiti per i reati di omissione di atti d'ufficio,vengono tutelati dalle istituzioni solo perchè occupano poltrone di potere.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. Franco

    Anni e anni di mala gestione delle risorse pubbliche, col generale consenso di tutti, hanno portato a questa tragica situazione. La Sicilia stà affondando ed è giusto che lo faccia con tutte le luci accese come il titanic. Quando mancano i soldi neanche il diritto può essere garantito: è colpa di tutti! E comunque l'istruzione non serve a nulla da noi. Mandiamo tutti questi ragazzi a raccogliere ciò che produciamo con più abbondanza e solerzia: l'immondizia, in senso lato ovviamente. Sicuramente un buon business al momento.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati