Banner Top POST

Riparte la Gimkana a Montemaggiore Belsito, sarà l’8^ edizione della Misilmeri Racing

Già aperte le iscrizioni, l’evento si terrà il 4 settembre

Riparte la Gimkana a Montemaggiore Belsito, sarà l’8^ edizione della Misilmeri Racing
Dopo il lungo fermo a seguito della pandemia di Covid-19 l’Asd Misilmeri Racing riparte con l’organizzazione delle gimkane che tanto infiammano i cuori degli appassionati della specialità.
Il 4 settembre infatti si terrà l’8^ edizione della Gimkana a Montemaggiore Belsito.
Evento ormai istituzionalizzato dall’amministrazione comunale di Montemaggiore, che da ben 10 anni richiede alla Misilmeri Racing di organizzare questo partecipato evento. Ecco pertanto pronto il team organizzativo di Misilmeri, che inserisce una simile gara come I^ prova del Challenge gimkana Misilmeri Racing.
Nuove prove spettacolari e divertimento assicurato grazie anche ai piloti che dovranno mostrare la loro maestria tra i birilli.
Quest’anno l’evento verrà arricchito anche da una prova di regolarità nella quale si potranno cimentare tutti coloro che hanno delle auto storiche e moderne, saranno presenti anche alcuni soci del Club di Trabia con delle meravigliose Ferrari.
La prescrizione telefonica può avvenire chiamando il seguente numero: 380.6907095 entro e non oltre il 30 Agosto.
Lo start è previsto intorno alle 15:00 nell’area antistante il kartodromo, e precisamente in via Luigi Capuana. Anche quest’anno sono previste gare a coppia, gare individuali e l’ormai immancabile gara speciale.
Motori accesi, dunque, e che vinca il migliore.
Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati